Gessica Notaro, la svolta coraggiosa: una nuova vita per lei

Gessica Notaro è diventata nota al pubblico dopo un terribile fatto di cronaca che l’ha riguardata, ma oggi la sua vita ha avuto un’incredibile svolta: “Non voglio farle sentire sole

Gessica Notaro, la svolta coraggiosa: "Non voglio farle sentire sole"
G. Notaro, Fonte foto: GettyImages

Gessica Notaro, amatissima sui social e seguitissima in televisione, continua a sorprendere e qualche tempo fa ha raccontato quella svolta coraggiosa: “Non voglio farle sentire sole“.

Come in tantissimi sicuramente giù sapranno, la 31enne è diventata nota al pubblico dopo essere stata vittima di un terribile fatto di cronaca: la ragazza, nel 2017, è stata sfregiata con l’acido dal suo ex compagno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gessica Notaro vittima di una truffa: il suo messaggio per i fan

Gessica Notaro chi è? Età, altezza, peso

Gessica Notaro, la svolta coraggiosa: "Non voglio farle sentire sole"
G. Notaro, Fonte foto: Instagram (@ gessicanotaroreal)
  • Nome e cognome: Gessica Notaro
  • Data di nascita: 27 dicembre 1989
  • Età: 31 anni
  • Altezza: 1.75 m
  • Peso: 55 Kg
  • Luogo di Nascita: Rimini
  • Instagram: @gessicanotaroreal

Gessica è nata a Rimini il 27 dicembre del 1989 ed oggi ha quindi 31 anni.

La giovane attivista ha il papà di origini calabresi, mentre sua mamma è argentina, inoltre ha anche due fratelli. A soli 17 anni, la Notaro prende parte all’ambito concorso di bellezza ‘Miss Italia‘, prima aveva già vinto il concorso Miss Romagna.

Purtroppo, la vita della Notaro è segnata da due lutti molto duri: suo papà muore a causa di un cancro, mentre suo fratello si toglie la vita nel 2011.

Gessica Notaro carriera: da Miss Italia a oggi

Gessica Notaro, la svolta coraggiosa: "Non voglio farle sentire sole"
G. Notaro, Fonte foto: Instagram (@ gessicanotaroreal)

La 31enne ha un grandissima passione per gli animali ed in modo particolare per i delfini e quando aveva soltanto 17 anni comincia a collaborare con questi meravigliosi mammiferi riuscendo poi a diventare addestratrice.

Come già detto in precedenza, la Notaro nel 2007 riesce ad arrivare in finale all’ambito concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ e da quel momento in poi, data la sua incredibile bellezza, comincia a pendere parte a diverse trasmissioni tra cui ‘Quelli che il calcio‘.

Oggi, dopo diversi anni dal suo arrivo nel mondo della moda e dello spettacolo, la Notaro continua a lavorarci e a farne parte, inoltre è il volto simbolo della lotta alla violenza sulle donne.

Tutti ricorderanno Gessica durante la sua incredibile partecipazione alla trasmissione Rai di Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle‘ insieme a Stefano Oradei.

Ma non solo, perché la ragazza è stata spesso ospite delle diverse trasmissioni di Barbare D’Urso e poi, durante il ‘Festival di Sanremo 2020‘ ha cantante ‘La faccia e il cuore‘.

Insomma, una carriera davvero notevole e che sicuramente continuerà ad allietare il pubblico nel corso del tempo data la giovane età della ragazza.

Gessica Notaro storia: cos’è successo nel 2017?

Gessica Notaro, la svolta coraggiosa: "Non voglio farle sentire sole"
G. Notaro, Fonte foto: Instagram (@ gessicanotaroreal)

Com’è noto a tutti, Gessica ha subito una terribile aggressione con l’acido da parte del suo ex compagno Edson Tavares. Prima di questo, però, altri episodi di violenza psicologica si erano verificati tanto che la Notaro aveva già denunciato l’uomo.

Durante una lunga intervista all’Huffpost aveva raccontato: “venivo da uno stalking di otto mesi, ciò che vedevo allo specchio non era altro che il riflesso di ciò che avevo dentro e io ero marcia psicologicamente in quel periodo“.

Oggi, però, dopo diversi interventi chirurgi al viso, la Notaro ha riacquistato la sua bellezza le manca davvero poco e poi può dire di essere arrivata al termine dell’incubo. Per quanto riguarda il suo ex compagno, Edson ha avuto da scontare 15 anni di carcere.

Gessica Notaro prima e dopo: com’è cambiata negli anni l’attivista?

Gessica Notaro, la svolta coraggiosa: "Non voglio farle sentire sole"
Gessica Notaro, Fonte foto: Instagram (@ gessicanotaroreal)

Gessica, dopo la terribile aggressione con l’acido da parte del suo ex compagno ha subito diversi interventi al volto e spesso sui social mostra come i medici stanno lavorando sul uso volto con il laser.

Oggi ha quasi ripreso del tutto la sua fisionomia e si ritiene una persona davvero molto fortunata.

In molto ricorderanno, che poco dopo aver subito la suddetta aggressione, la ragazza ha comunicato con i suoi seguaci per tranquillizzarli e spiegare come stesse.

Gessica Notaro fidanzato: ecco chi è Filippo Bologni

Gessica Notaro, la svolta coraggiosa: "Non voglio farle sentire sole"
G. Notaro, Fonte foto: Instagram (@ gessicanotaroreal)

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale della ragazza, oltre all’ex compagno, Gessica ha avuto una relazione con Allen Esposito Linares con cui è stata fidanzata per qualche tempo, ma poi la storia d’amore è finta.

Oggi, però, la modella ha trovato quello che sembra essere il grande amore, Filippo Bologni. La coppia sta insieme ormai da oltre un anno e a quanto pare le cose vanno davvero molto bene.

La storia è stata comunicata ai fan proprio dalla modella ormai diverso tempo fa sui social.

Ma chi è Filippo Bologni? Il ragazzo è nato nel 1994 ed oggi vive a Roma; per quanto riguarda il lavoro, Bologni è un carabiniere, ma non solo perché è anche un campione di equitazione.

La sua passione per la suddetta disciplina arriva da lontano, infatti, già a 8 anni comincia le diverse gare e a 12 anni gareggia nel Campionato Europeo.

Ha vinto ben diciassette coppe ed ha sette titolo di campione italiano.

A quanto pare, però, anche la modella si è avvicinata al mondo dei cavalli e dell’equitazione e spesso la si vede su Instagram insieme a questi splendidi animali.

Gessica Notaro Instagram: il grandissimo successo social

La giovane modella non solo è molto seguita in televisione ogni qual volta ne ha l’occasione, ma anche su Instagram ha tantissimi seguaci che quotidianamente la seguono lasciano tanti like e commenti affettuosi.

L’ultimo post pubblicato dalla Notaro, ritrae la giovane ragazza in tre diverse fasi della sua vita e la didascalia che accompagna il post recita: “Evoluzioni“.

Il suddetto post ha ricevuto ben 34.869 like ed altrettanti sono stati i commenti arrivati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gessica Notaro “smaschera” il suo hater: la sua risposta divide il web

Gessica Notaro, la svolta coraggiosa: “Non voglio farle sentire sole”

Qualche anno fa, durante una lunga intervista a ‘Vieni da me‘, Gessica si è raccontata ed ha spiegato a Caterina Balivo il suo percorso.

Dopo aver raccontato la terribile storia di cui è stata la protagonista ha raccontato i suoi progetti futuri: “[…] Io penso che una donna che, con la paura che ha cerca me su Instagram perché non ha altro modo di raggiungermi, voglia parlare direttamente con me, sentire la mia voce ed essere rassicurata da me non da altre persone“.

Poi continua a spiegare: “E io, l’ultima cosa che voglio fare, anche se sono tante, è far sentire cioè non voglio farle sentire sole capito perché questa è la chiave di tutto“.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy