Silvia Toffanin, stop a Verissimo: fan in lacrime, il futuro

Silvia Toffanin, stop a Verissimo. Il noto programma di Canale 5 si ferma. Ecco le motivazioni dietro tale scelta: l’emozione è tanta

Silvia Toffanin
Fonte foto: Facebook

Verissimo è considerato uno dei talk show più apprezzati e amati dal pubblico di Canale 5. La trasmissione è magistralmente condotta da Silvia Toffanin, una conduttrice dolce ed empatica che riesce sempre a regalare emozioni intervistando i suoi importanti ospiti, i quali si aprono in modo autentico, svelando molto di loro stessi.

La notizia della ultime ore è che la puntata che andrà in onda oggi, sabato 22 maggio, sarà momentaneamente l’ultima. La Toffanin oggi saluterà i suoi fedeli e affezionati telespettatori. L’emozione sarà tanta da una parte e dall’altra. Oggi saranno presenti, come sempre, tantissimi interessanti ospiti che racconteranno la loro esperienza di vita, svelando dettagli sulla loro vita privata, affettiva e lavorativa. Ma non c’è da disperare, la trasmissione tornerà nella prossima stagione, a Settembre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin sta male? Accade ogni volta che va in diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Stop a Verissimo, ultima puntata: Silvia Toffanin emozionata

Oggi, sabato 22 maggio, andrà in onda l’ultima puntata della stagione di Verissimo. Naturalmente non si tratta di un vero addio, dal momento che tornerà a settembre, essendo uno dei programmi più amati dai telespettatori.

Saranno tanti gli ospiti presenti oggi in studio nel salotto più autentico e sincero di Canale 5. Tra i tanti oggi ci sarà la vincitrice di Amici, la ballerina Giulia Stabile, che racconterà la sua esperienza e anche il suo rapporto con l’altro finalista Sangiovanni, con il quale ha una liason.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: ecco perché non si sono mai sposati

Successivamente, ci sarà Vera Gemma, una delle naufraghe protagoniste del reality show L’Isola dei Famosi. Racconterà la sua esperienza conflittuale sull’isola in Honduras. Si chiuderà con Emma Marrone. Per lei si tratta di un ritorno a Verissimo e svelerà quali progetti futuri la vedranno protagonista, oltre ad alcune rivelazioni riguardanti la sua vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy