Gessica Notaro “smaschera” il suo hater: la sua risposta divide il web

Gessica Notaro “smaschera” il suo hater razzista, la sua risposta divide i suoi follower: ha fatto bene? Ecco cosa è successo. 

gessica notaro
Gessica Notaro

Dopo la tremenda morte di George Floyd, il mondo intero è tornato a discutere sulla piaga del razzismo. Anche star e influencer hanno voluto partecipare a modo loro, molti hanno partecipato alla giornata di blackout, altri hanno dato visibilità ad articoli, documentari e libri che trattano il tema, divulgando conoscenza sull’intricato argomento.

Quest’improvviso dibattito ha scatenato anche il lato più oscuro del web, finendo per colpire anche Gessica Notaro. Il parallelismo tra la showgirl e il razzismo non è immediato, ecco quindi spiegato cosa è successo.

Gessica Notaro “smaschera” il suo hater

Gessica Notaro, la foto prima dell'aggressione: parole emozionanti

Sul profilo di Gessica Notaro, seguita da ben 349mila follower, la showgirl ha dato spazio ad un commento fuori luogo, comparso sotto una sua foto su Facebook. Un utente del noto social ha infatti commentato una foto della showgirl in compagnia di Laura Tomassini scrivendo: “Digli di andare con i neri un’altra volta adesso” seguito da una lunga risata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gessica Notaro cambia tutto, la foto in bikini spopola

Il riferimento, non troppo velato, è a Edson Tavares, l’ex fidanzato di Gessica Notaro originario di Capo Verde, colpevole di averla aggredita con l’acido, sfigurando il viso della showgirl a seguito della loro separazione.

L’uomo dopo essersi lasciato con Gessica aveva infatti iniziato a perseguitarla e a seguirla, culminado con l’aggressione violenta che lo ha visto condannare a 15 anni di reclusione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gessica Notaro, la foto dopo l’aggressione: immagini impressionanti

La risposta divide il web

Gessica Notaro ha deciso di ripostare il commento del suo hater su Instagram, commentando le parole dell’uomo: “Caro Matteo, come mai questa rabbia verso i neri?” chiede la showgirl prima di rincarare la dose “Hai per caso qualche complesso di inferiorità?”

https://www.instagram.com/p/CA-q4pwKGJ8/?utm_source=ig_web_copy_link

Gessica continua poi: “Forse le donne ‘con te non ci stanno’ non per colpa dei neri che te le rubano, ma perché sei solamente un povero sfigato.” Le sue parole non sono state accolte positivamente da tutti i suoi follower, c’è anche chi le ha suggerito di non rispondere, affermando che “l’ignoranza non merita replica.” Tuttavia Gessica è stata perentoria, ha infatti risposto: Io non sto più zitta. Questa gente deve essere smascherata.”

Impostazioni privacy