Lorena Bianchetti incinta a 45 anni, la confessione: “E’ stato merito suo”

Lorena Bianchetti incinta a 45 anni, il suo racconto ha fatto commuovere tutti: “Non bisogna mai perdere la speranza”.

lorena bianchetti incinta
Lorena Bianchetti (Rai Play)

Lorena Bianchetti, incinta a 45 anni, ha raccontato com’è stato il suo percorso per diventare mamma della sua piccola Estelle, una gioia condivisa con suo marito Bernardo.

La conduttrice è nota per la sua serietà e professionalità che ha sempre portato in tutti i programmi che ha presentato nella sua carriera, tra cui ricordiamo A sua immagine, che va in onda tutte le domeniche su Rai 1.

La donna non ha mai nascosto il suo legame con la Fede cattolica, ma alcune insinuazioni riguardo un suo presunto legame con il Vaticano l’hanno fatta stare male: “Mi ha ferito, è stato sminuito il mio percorso fatto di umiltà e studio” ha dichiarato a Pierluigi Diaco, ospite a Io e Te.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lorena Bianchetti commossa: una ferita ancora aperta per lei

Lorena Bianchetti incinta a 45 anni: la confessione inaspettata

lorena bianchetti incinta
Lorena Bianchetti (Rai Play)

La sua carriera è partita da lontano; la conduttrice si è laureta in Lingue e lettere straniere a Roma e ha iniziato poi con delle piccole partecipazioni televisive: è stata anche la valletta di Corrado a La Corrida, su Canale 5.

Lorena è diventata una giornalista pubblicista, collaborando spesso con il Tg1 ed è poi arrivata la notorietà grazie al programma A Sua Immagine, che ha iniziato a condurre nel 1999 e che, ancora oggi, porta avanti ogni domenica mattina.

Sulla sua vita privata la Bianchetti è piuttosto riservata, ma ha fatto notizia il fatto che, nel 2018, sia rimasta incinta per la prima volta all’età di 45 anni. Al riguardo la donna si è aperta con l’amica e collega Eleonora Daniele, anche lei diventata mamma da poco a 44 anni della sua splendida bambina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lorena Bianchetti e il marito Bernardo De Luca: come si sono conosciuti?

Lorena ha ammesso di aver provato per un po’ ad avere un bambino con il marito Bernardo De Luca, ma senza successo. Su consiglio del suo medico ha deciso di non pensarci troppo e di “cambiare testa”.

Lei ha raccontato che, in quel periodo, ha deciso di scrivere un libro che le era stato proposto da Mondadori. A convincerla è stata la sua agente che si sente di ringraziare poiché quel cambio di prospettiva, secondo lei, le ha fatto tanto bene da rimanere presto incinta. Oggi è mamma della piccola Estelle e lei e suo marito non potrebbero esserne più felici.

Impostazioni privacy