Giulia Stabile, non perdona chi le ha fatto del male: la rivincita

Giulia Stabile continua a sorprendere e questa volta, a quanto pare si è presa qualche soddisfazione: “Adesso è facile

Giulia Stabile, piccole soddisfazioni dopo la vittoria: "Adesso è facile"
G. Stabile, Fonte foto: YouTube (@ Amici di Maria De Filippi)

Giulia Stabile, amata e seguita vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi‘, continua a sorprendere i suoi tantissimi fan e questa volta, a quanto pare, qualche soddisfazione è arrivata: “Adesso è facile“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amata e seguita ballerina è stata l’ultima ad alzare la coppa del talent show e la felicità le si leggeva negli occhi.

La ragazza è già una ballerina a livello professionistico; inoltre, forse non tutti lo ricorderanno, ma da piccolissima ha partecipato a ‘Ti lascio una canzone‘, famose ed amata trasmissione Rai condotta da Antonella Clerici.

La ragazza, inoltre, fa è parte della famosissima crew di Alessandro Steri e di Filippo Ranaldi.

Durante il talent show ha anche trovato l’amore, infatti, la ragazza ha cominciato una splendida relazione con Sangiovanni, anch’esso concorrente di ‘Amici‘.

Insomma, un inizio di carriera davvero incredibile quello della ragazza che sicuramente continuerà ad allietare i suoi tanti seguaci nel corso dei prossimi anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile era già famosa prima di Amici? Era già stata in tv

Giulia Stabile, vincitorice di Amici: piccole soddisfazioni per la ballerina

Come già anticipato in precedenza, per la giovanissima vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi‘, Giulia Stabile, sta ricevendo qualche soddisfazione: ecco di cosa si tratta.

La ragazza ha davvero una bellissima carriera alle spalle e sicuramente la vittoria al talent porterà l’artista ad arrivare sempre più in alto grazie al suo incredibile talento.

Durante una lunga ed interessante intervista a ‘Whoopsee.it‘ la ragazza ha deciso di raccontarsi e spiegare come sono andate le cose, dopo l’uscita dal talent, con i suoi ex compagni ed in modo particolare con gli ex bulli.

La Stabile ha spiegato che alcuni di questi si sono scusati dopo la sua vittoria, ma ha anche aggiunto: “Adesso è semplice scusarsi, non voglio dargli nessuna importanza“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sebatian Melo è ancora fidanzato? L’indizio non sfugge a Giulia Stabile

Insomma, la ballerina è stata lapidaria in merito all’argomento, ma almeno qualche soddisfazione comincia ad arrivare.

Impostazioni privacy