Flavio Insinna da record, ecco dove lo rivedremo prossimamente

Flavio Insinna da record, il conduttore e attore romano sta per tornare con una nuova avventura: ecco di cosa si tratta.

Flavio Insinna
foto Instagram

E’ il protagonista del tardo pomeriggio di Rai Uno con la sua Eredità, il quiz che conduce da diversi anni dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi ma per lui le cose stanno cambiando.

Se da una parte i telespettatori lo ritroveranno quest’estate con una nuova edizione de il Pranzo è servito, storico programma che lui stesso riporterà in tv, nella prossima stagione lo rivedremo anche in altri panni.

E’ una notizia di poche ore fa è suona davvero molto bene, visto che l’attore tornerà a ricoprire un ruolo che lo ha reso famoso in passato: ecco di che cosa stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna, all’Eredità un momento incredibile

Flavio Insinna torna con Don Matteo: ecco quando

flavio insinna

Flavio Insinna torna sul set di Don Matteo è questa la grande notizia che lascerà felici i tantissimi fan della fiction di Rai Uno che da anni aspettano questo ritorno.

Il ruolo era quello del Capitano Flavio Anceschi che l’attore romano ha ricoperto per cinque stagioni con grande successo e con il quale farà il ritorno per una delle puntate della nuova stagione.

Non ci sono notizie più precise a riguardo considerando che a breve dovrebbero partire le riprese della stagione numero tredici  e salvo imprevisti dell’ultima ora il cast capitanato da Terence Hill Nino Frassica, dovrebbe restare invariato

Insomma davvero una bella soddisfazione  per il romano che sta per concludere la sua stagione con il quiz di Rai Uno e che ci terrà compagnia anche per tutta l’estate nella mattina di Rai Uno.

Non ci resta quindi che aspettare per scoprire qualche anticipazioni in merito alla sua partecipazione o magari qualche foto di backstage che di certo farà cosa gradita ai più curiosi della fiction e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna protagonista in estate, ecco che cosa farà

Nel frattempo continuiamo a godercelo nel pomeriggio del primo canale con tante nuove domande e curiosità.

Impostazioni privacy