Flavio Insinna protagonista in estate? Ecco che cosa farà

Flavio Insinna sembra essere pronto per una nuova avventura e un nuovo programma. Ma di che cosa si tratta? Ecco i dettagli.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Youtube)

Flavio Insinna è senza alcun dubbio uno dei conduttori maggiormente amati e seguiti. Molto ovviamente si lega e dipende dalla sua conduzione de L’Eredità, il quiz show che conduce oramai da tanti anni su Rai Uno e che sta portando a ottenere degli ottimi ascolti.

Al di là dei tanti episodi vissuti durante la trasmissione della tv di Stato, il presentatore fa molto chiacchierare e parlare il suo futuro lavorativo e professionale. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico. La curiosità del pubblico da casa non può non essere tantissima. A rivelare alcuni aspetti e alcune indiscrezioni è stato il blog di Davide Di Maggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna “Non saremmo in guerra ma…”: le parole emozionano

Flavio Insinna, cosa prevede il suo futuro? I dettagli

Flavio Insinna, tutta la sua amarezza: "Come faccio a dirti che..."
Flavio Insinna (fonte foto: Raiplay)

La notizia è che sta per tornare sul piccolo schermo un format che avuto tanto successo molti anni fa, quando veniva trasmesso sulle reti Mediaset, più precisamente su Canale 5. Ma ecco che ora il programma seguirà lo stesso percorso fatto da La Corrida, che è stata trasmessa da Rai Uno con la conduzione di Carlo Conti. Ma quale trasmissione ci si sta riferendo? A Il pranzo è servito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna ancora dalla parte dello spettacolo, ecco l’annuncio

Si sta parlando di uno dei programmi più amati e più seguiti nel corso degli anni Ottanta. Alla sua guida c’era Corrado e a esserne il suo erede sarà, stando proprio ai primi rumors, Flavio Insinna. Entrando maggiormente nel dettaglio, la sua collocazione oraria dovrebbe essere quella delle 14, ossia subito dopo l’edizione delle 13:30 del Tg1 e prima di Vita in diretta Estate. Tra l’altro quest’ultima da quest’anno dovrebbe chiamarsi Estate in diretta, e sarà un modo per staccarsi completamente dall’edizione invernale. Insomma, novità molto importante che diventeranno concrete nei prossimi mesi. Non resta che attendere ulteriori dettagli e l’ufficialità di quest’importante decisione, che potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. La curiosità non può ovviamente non essere tantissima.

Impostazioni privacy