Cristiano Malgioglio, su Instagram la notizia che ha fatto emozionare i fan

Cristiano Malgioglio, il post su Instagram per tutti i suoi fan: “Oggi ho ricevuto una bellissima notizia, mi ha addolcito il cuore”.

cristiano malgioglio instagram
Cristiano Malgioglio (Getty Images)

Cristiano Malgioglio, su Instagram l’annuncio che fa emozionare: ha ricevuto una notizia meravigliosa che vuole condividere con tutti, che succede?

Giornata gioiosa per il cantante e opinionista televisivo, che è sempre attivissimo sui social dove ama condividere non solo momenti della sua vita, ma anche le storie e i video in cui lo taggano i suoi amati fan.

Tra i commenti al suo nuovo post c’è quello di una persona molto speciale, il regista e suo amico Ferzan Opzetek. Malgioglio ama molto il paese d’origine dell’uomo, la Turchia, ed ha un legame speciale con quella terra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, che gli succede? Voglia di leggerezza e necessità di cambiare

Cristiano Malgioglio e il post su Instagram: “Una notizia meravigliosa”

cristiano malgioglio instagram
Cristiano Malgioglio (Instagram)

Il cantante non si ferma mai; dopo la sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip, seppure durata pochi giorni, è stato spesso al centro di polemiche ma anche di alcuni divertenti episodi nello studio di Alfonso Signorini.

E’ stato proprio Cristiano ad organizzare alcuni degli scherzi al conduttore del Gf, che hanno fatto il giro del web. Una vita emozionante per il cantante che, nonostante passino gli anni, ha sempre l’energia di un ragazzino.

Oggi, su Instagram ha rivelato di essere particolarmente di buon umore, dopo aver ricevuto una notizia davvero positiva. In realtà Malgioglio non ha svelato che cosa gli abbia “Addolcito il cuore”, ha ha voluto fare una dedica speciale ai suoi follower: Ma quanto vi amo? Un abbraccio amici“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio contro uno dei big di Sanremo: parole dure

Tra i like e i commenti sl suo post Instagram c’è quello del regista Ferzan Opzetek. Come dicevamo sopra Cristiano ha un forte legame con la Turchia e in uno dei suoi numerosi viaggi ha conosciuto il suo attuale fidanzato, che è originario proprio di Instanbul.cristiano malgioglio instagram

Di recente a Ogni Mattina, è stato rivelato che il cantante duetterà con Orietta Berti, reduce dall’esperienza di Sanremo 2021. Pare che Malgioglio stia registrando un nuovo album dedicato alle divine della musica latina e abbia chiesto alla collega di cantare con lui il brano “Todo Cambia”.

Impostazioni privacy