Cristiano Malgioglio, nuovo reality per lui? Ci sono novità importanti

Cristiano Malgioglio è pronto a tornare in tv? Dopo qualche mese di assenza ci potrebbero essere novità importanti. I dettagli.

malgioglio

Cristiano Malgioglio è pronto a tornare in tv all’interno di un noto reality show? Per lui sarebbe infatti la terza volta negli ultimi anni ma per i suoi fan e follower, che lo seguono da sempre, è sempre un piacere vederlo in tv in tutta la sua sana “follia” ed incredibile simpatia.

Stiamo infatti parlando del Gf Vip, che si è concluso da pochissime settimane con la vittoria di Tommaso Zorzi. Per la prossima edizione i rumor si susseguono già sia riguardo al possibile nuovo conduttore, sia ovviamente sui concorrenti.

Uno di questi è ovviamente il noto autore e cantante che, con la sua voce e la sua musica, ha fatto emozionare milioni di persone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio, su Instagram la notizia che ha fatto emozionare i fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal)

Cristiano Malgioglio torna al Gf Vip? L’indizio

Cristiano Malgioglio (GettyImages)
Cristiano Malgioglio (GettyImages)

Cristiano Malgioglio torna al Gf Vip anche l’anno prossimo? Al momento questo rimane un rumor tuttavia ci sono parecchi indizi che potrebbero portarlo nuovamente nella casa più spiata d’Italia.

Il primo, ovviamente, va ricercato nel fatto che su Instagram, abbastanza spesso, il cantante posta dei vecchi ricordi e frammenti delle sue vecchie esperienze nella casa, segnale del fatto che quella per lui è un’esperienza davvero indimenticabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio, avete mai visto il fidanzato? Ha 38 anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal)

Il secondo ovviamente è il fatto che, in una recente rilasciata a Chi, non ha affatto escluso ad Alfonso Signorini un terzo ritorno nella casa, posto che ama alla follia. Insomma, al momento non c’è nulla di concreto ma comunque non ha affatto escluso questa possibilità.

Riuscirà in quella che sarebbe una vera e propria impresa nonché record mondiale? Nessuno, infatti, è mai riuscito ad entrare al Grande Fratello per 3 anni a così poco tempo di distanza in qualità, chiaramente, di concorrente.

Impostazioni privacy