Laura Pertici moglie Gabriele Corsi: 3 cose che non sapevi su di lei

Laura Pertici moglie Gabriele Corsi che questo pomeriggio sarà ospite di Oggi è un altro giorno: conosciamola meglio.

Laura Pertici moglie Gabriele Corsi
foto Instagram

Oggi è un altro giorno torna in onda con una nuova puntata questo pomeriggio su Rai Uno e tra gli ospiti della giornata ci sarà anche Gabriele Corsi.

Il conduttore sarà alla guida della puntata finale dell’Eurovision Song Contest insieme a Cristiano Malgioglio anche lui ospite nel pomeriggio da Serena Bortone.

Prima di vederlo scopriamo qualche curiosità in più sulla moglie con cui fa coppia fissa da diciotto anni, un amore davvero lungo una vita. Conosciamola meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gabriele Corsi esordio doloroso, l’aneddoto su Gigi Proietti fa commuovere

Laura Pertici moglie Gabriele Corsi chi è?

Laura Pertici moglie Gabriele Corsi è la donna che da diciotto anni sta al fianco dell’attore e conduttore tv ospite di Oggi è un altro giorno questo pomeriggio.

“La penso come Tiziano Terzani, che citava sempre la moglie, ma poi andava in viaggio senza di lei: aiutano le grandi presenze, ma soprattutto le grandissime assenze” sono queste le parole che il conduttore ha usato per descrivere il suo rapporto nella lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

La moglie è una giornalista e central managing editor della Repubblica, il quotidiano della redazione romana dove lei lavora. Laureata di Lingue e Letterature straniere alla Sapienza di Roma dal 2018 è caporedattore della Repubblica.

La donna ha ammesso di essersi innamorata del marito grazie alla sua simpatica, pare infatti che il grande amore sia nato dopo averlo visto ballare con la tutina gialla Occhi di gatto. Insomma davvero una bellissima coppia che la quarantena ha unito ancora di più. La coppia ha anche due figli Margherita e Leonardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gabriele Corsi attacca Reazione a Catena: “ci sono rimasto male”

Detto questo, nella puntata di questo pomeriggio condotta da Serena Bortone, il conduttore sarà ospite in studio insieme a Cristiano Malgioglio, i due porteranno avanti la serata finale dell’Eurovision Song Contest, per l’Italia in gara i Maneskin vincitori di Sanremo 2021. Ci sarà da divertirsi.

Impostazioni privacy