Francesca Tocca è fidanzata? Quel legame indissolubile

Francesca Tocca è fidanzata? C’è mistero sulla sua vita affettiva da un po’ di tempo. Un legame speciale sembra non svanire

Francesca Tocca
Fonte foto: Instagram

Si accende il gossip che vede per protagonista Francesca Tocca. La ballerina è molto amata dal pubblico e apprezzata dagli addetti al lavoro. Si è distinta anche nel talent Amici, dove era nel corpo di ballo dei ballerini professionisti.

I tanti fan vorrebbero sapere qualche cosa in più sulla sua vita privata e in particolare su quella affettiva. Dopo il matrimonio con Raimondo Todaro numerose indiscrezioni sono circolate, ma la verità è che la danzatrice è piuttosto riservata e sui suoi account social non si trovano indizi in questo senso. Cerchiamo di scoprire qualche cosa in più su di lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Tocca ex moglie Raimondo Todaro, ecco a chi deve tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

Francesca Tocca ha un fidanzato? Un legame speciale ancora la lega

Continua il mistero sulla vita affettiva della Tocca. Dopo la fine del matrimonio con Raimondo Todaro, la ballerina di Amici ha avuto una relazione con Valentin Dumitru. Da allora però non si è più saputo nulla e sul suo profilo Instagram non trapelano indizi.

Quello che è certo è che un legame profondo ancora la lega a Raimondo Todaro, l’ex marito con il quale ha avuto anche una splendida bambina. I due hanno ancora un bellissimo rapporto di amicizia e di affetto. In questo modo, molto maturo di affrontare le relazioni, anche la figlia può avere maggiore serenità e non risentire della separazione dei genitori che in alcuni casi può essere molto dolorsa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Tocca, quell’addio improvviso fa male ancora oggi

Raimondo ha sempre avuto parole di elogio per la ex moglie, in particolare dal punto di vista professionale. Nella scuola di Amici l’ha addirittura definita la migliore ballerina italiana. Ancora una volta la dimostrazione che, a prescindere dalle diverse vedute, un rapporto d’amore finito può trasformarsi in una meravigliosa e sana amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Tocca (@francescatocca)

Impostazioni privacy