Albano, dichiarazione a sorpresa: “Nelle donne non mi piace…”

Albano, a Top 10 le sue parole sorprendono un po’: cos’è che non ama in alcune donne? La risposta in diretta stupisce i telespettatori.

albano top 10
Albano Carrisi (Rai)

Albano, a Top 10 la sua risposta potrebbe far discutere: cos’è che proprio non sopporta in una donna? Le sue dichiarazioni sorprendono i telespettatori.

Oggi il cantante è stato ospite nello studio dello show condotto da Carlo Conti, un programma che si sta rivelando un gran successo, dato che sta conquistando moltissimi ascolti.

Ogni puntata prevede degli ospiti “musicali” e stasera sono stati accolti nella trasmissione proprio Albano e Romina, una coppia che ha fatto sognare milioni di italiani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Romina Power, stoccata ad Albano? Il post su Instagram fa pensare

Albano, a Top 10 la sua risposta sorprende: cosa non ama nelle donne?

La coppia di artisti ormai non è più una coppia anche nella vita, ma il loro legame affettivo è indiscusso, visto gli anni che hanno passato insieme e anche grazie ai loro splendidi figli, ormai adulti.

Se Romina ha sorpreso tutti con le sue dichiarazioni “piccanti” che coinvolgono Albano, il cantante, invece, ha sorpreso con le sue parole. Infatti la donna ha confessato di amare una particolare parte del corpo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Albano e Loredana lecciso a cena con Romina Power? Tutta la verità

Gli è stato chiesto quale caratteristica non ami in una donna: ebbene l’uomo ha confessato di non amare l’eccessivo “femminismo” che anima alcune di loro: “Bisognerebbe essere 50 e 50 ha dichiarato lui – chi sbaglia e sgarra va detto e basta” questa la risposta di Albano alla domanda.

Queste sue affermazioni potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno? Scorpriremo se le sue parole saranno commentate. Intanto l’apparizione insieme all’ex moglie Romina ha senza dubbio fatto sognare molti suoi fan: c’è un riavvicinamento tra loro?

Nonostante le molteplici indiscrezioni al riguardo Albano ha chiarito più volte che la sua storia con Loredana Lecciso prosegue senza alcun problema e che per Romina prova e proverà sempre un grande affetto e nient’altro.

Impostazioni privacy