Albano e Romina fanno pace? La verità sui presunti litigi

In occasione del compleanno di Albano, Romina Power ha pubblicato un post che ancora una volta sottolinea il loro legame indissolubile 

Albano Carrisi confessione inaspettata:
Fonte foto: Facebook

Oggi è una giornata speciale per tutta la grande e splendida famiglia Carrisi. Albano compie 78 anni e festeggia il compleanno proprio oggi, il 20 maggio. Tutte le persone a lui care già di prima mattina si sono attivate per augurargli di passare una buona festa.

Ovviamente, non potevano mancare gli auguri di colei che è stata al suo fianco per tantissimi anni, facendo sognare, con le loro canzoni, milioni di fan. Naturalmente stiamo parlando di Romina Power che in questa giornata così speciale ha voluto celebrare l’ex marito con un meraviglioso post su Instagram: due foto che parlano da sé e una didascalia a corredo del tutto speciale.

Vediamo insieme il post di Romina che come sempre potrebbe accendere o al contrario spegnere tutte quelle insistenti voci di gossip che da ormai molti anni coinvolgono i due ex coniugi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power non riesce a dimenticare: “Mi manchi di più ogni giorno”

Romina Power e la foto che fa sognare i fan: il post di auguri per Albano

Albano Romina insieme
Fonte foto: Facebook

Come sappiamo, Romina Power è molto attiva su Instagram. La cantante sfrutta il canale social per porre l’attenzione sulle sue battaglie sociali, essendo una donna molto sensibile al mondo che la circonda.

Nella giornata di oggi, c’è stato spazio per festeggiare l’uomo che per sempre le ha cambiato la vita: l’ex marito Al Bano, che oggi compie 78 anni. Romina lo ha fatto con un post sul suo account di Instagram. Una foto, recente, di Al Bano seduto davanti ad un invitante torta, pronto a spegnere la candelina. La seconda, uno scatto del passato, che ha fatto sognare i fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, una grande lezione di vita: “Come risolvere i problemi”

Albano e Romina mano nella mano. I bei tempi andati. Giovanissimi, una fotografia vintage in bianco e nero che li ritrae bellissimi negli anni della loro giovinezza. In questo modo Romina ha voluto celebrare l’uomo con cui ha vissuto una storia d’amore splendida e anni indimenticabili anche come coppia artistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy