Albano e Loredana Lecciso, a cena con Romina Power?

Romina Power a cena con Albano e Loredana Lecciso a pranzo insieme? Potrebbe essere il miracolo del nuovo anno.

romina power loredana lecciso

Sul settimanale Nuovo, in edicola giovedì, Riccardo Signoretti lancia una vera e propria bomba nei confronti del ‘triangolo’ più chiacchierato della musica italiana. Pare proprio che Loredana Lecciso e Albano Carrisi hanno deciso di aprire le porte della loro tenuta a Cellino all’ex moglie di quest’ultimo.

Stiamo ovviamente parlando di Romina Power, che in questi ultimi mesi sta vivendo in Italia a casa di suoi figlio Yari. Ecco tutto quello che sappiamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Romina Power festeggia le donne con una dedica social speciale

Albano Carrisi e Loredana Lecciso apertura per Romina Power

Nel 1999 è ufficialmente finita la storia d’amore tra Romina Power e Albano Carrisi, il noto cantante ha poi trovato la felicità al fianco con Loredana Lecciso. I due si sono poi lasciati nel 2005 per poi tornare insieme negli ultimi anni.

Oggi Loredana e Albano sono più unti che mai, senza il bisogno di dover ‘ufficializzare’ la loro relazione con un matrimonio e forti della loro felicità hanno deciso di aprire le porte della loro casa a Romina Power.

Negli ultimi anni si è parlato a più riprese della presunta rivalità tra l’ex moglie e l’attuale compagna di Albano. Le due donne hanno ricevuto un primo invito da parte del cantante a Domenica In Perché non unirsi e seminare semi di pace? Vi amo.”

Sembra che questo invito sia stato raccolto, almeno per quanto riguarda Loredana Lecciso. Sulla copertina del settimanale Nuovo, in edicola a partire da giovedì,  si parla infatti di una concreta proposta nei riguardi di Romina Power. Si legge infatti “Romina, io e la Lecciso ti invitiamo a cena a casa nostra: vieni?”

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI>>>Romina Power festeggia le donne con una dedica social speciale

Romina Power, pronta a fare un passo verso Albano e Loredana?

La palla è dunque passata nelle mani di Romina Pawer, accetterà o no l’invito da parte di Loredana e Albano? D’altronde dopo tutti questi anni potrebbe essere arrivato il momento di sotterrare l’ascia di guerra.

Impostazioni privacy