Home Musica Vasco Rossi in lacrime: “5 anni senza di te”

Vasco Rossi in lacrime: “5 anni senza di te”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

Vasco Rossi ricorda il caro amico, sui social condivide un dolcissimo scatto che fino ad oggi era rimasto inedito.

Vasco Rossi
foto Instagram

Dopo le belle parole del cantante dedicate a Franco Battiato scomparso qualche giorno fa, torna sui social per condividere uno scatto davvero inedito e speciale.

L’occasione è in realtà una ricorrenza, quella della scomparsa di un suo caro amico e volto molto conosciuto dagli italiani per la sua lunga carriera.

Prima di svelare di chi si tratta, vi dico che è stato uno dei politici di maggiore punta degli anni passati che con i suoi gesti ha sempre diviso l’opinioni pubblica. Avete capito di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi, il messaggio importante: “se perdi la motivazione…”

Vasco Rossi ricorda Marco Pannella: “5 anni senza di te”

Vasco Rossi
Fonte foto: Instagram

Vasco Rossi ricorda Marco Pannella in una delle sue ultime storie di Instagram condividendo uno scatto davvero inedito che fino ad ora nessuno aveva mai visto.

“5 anni senza Marco Pannella” sono queste le parole del cantante italiano che evidentemente aveva con il politico un rapporto di forte amicizia.

Politico e giornalista, nella sua lunga carriera si è sempre definito: radicale, socialista, liberale, federalistaeuropeo, anticlericale, antiproibizionista, antimilitarista, nonviolento e gandhiano. E’ stato per tanti anni Presidente del Partito Radicale e nella sua lunga carriera sono tante le battaglie storiche per cui ancora oggi viene ricordato da tutti.

Insomma una forte mancanza quella dell’artista che forse fino ad ora non aveva mai apertamente parlato del legame che aveva con il politico che ricordiamo è morto il 19 Maggio 2016 a seguito dell’aggravarsi del suo tumore ai polmoni.

Davvero un bellissimo ricordo quello del cantante che molto presto potrà tornare a esibirsi in live e nei concerti davanti al suo pubblico a cui è molto mancato in questi anni e a cui ha sempre cercato di tenere compagnia sui social, senza risparmiarsi mai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi non dimentica, quella tragedia sfiorata al suo concerto

Restiamo dunque in attesa di scoprire in quale modo ci sorprendere all’apertura del suo prossimo concerto, che speriamo essere molto presto.

foto Instagram