Home Serie TV Il Paradiso delle Signore, svelato il suo più grande segreto

Il Paradiso delle Signore, svelato il suo più grande segreto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:09
CONDIVIDI

Una mossa falsa può portare ad un segreto svelato, ne Il Paradiso delle Signore: gli sviluppi sorprendono i fan, che succede?

Paradiso delle Signore, arriva una mossa falsa: il segreto è svelato?
Giulia Arena, Fonte foto: Instagram (@ giuliarena)

Continua ad emozionare, entusiasmare e tenere il folto e nutrito pubblico di appassioni incollati allo schermo, il Paradiso delle Signore, l’amatissima soap in onda sulla Rai: un segreto importante viene svelato?

È un successo davvero incredibile, quello della serie, che non smette di conquistare davvero tutti con i tanti personaggi e le storie così ben raccontate.

Il pubblico infatti non vede l’ora di immergersi, puntata dopo puntata, negli sviluppi di quanto mostrato e narrato, ansioso di non perdere neanche un minuto della trasmissione.

Nella nuova puntata trasmessa giovedì 20 maggio, ci si focalizza anzitutto sulla situazione di Maria e Rocco. I due sono infatti concentrati sul loro amore e pronti ad unirsi in nozze, con Rocco che sembra voler spendere il denaro vinto durante la competizione per regalarle l’anello di fidanzamento.

Allo stesso tempo, la notizia della convocazione nella squadra ciclistica lo ha reso felice, ma Giuseppe non è dello stesso avviso, poiché ha il dubbio che le ambizioni in tema di sport di Rocco possano distrarlo e rallentare il progetto del matrimonio, nonché gli accordi con il padre di Maria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, ennesimo addio: chi non vedremo più?

Paradiso delle Signore: la preoccupazione per Marta, il passo falso di Ludovica

Paradiso delle Signore, arriva una mossa falsa: il segreto è svelato?
Giulia Arena, Fonte foto: Instagram (@ giuliarena)

Nuovo attesissimo appuntamento con il Paradiso delle Signore, la soap amatissima e dal grande seguito che non smette di emozionare ed entusiasmare il pubblico.

A tenere banco nella puntata di giovedì 20 maggio è anche la situazione inerente a Ludovica, che non è consapevole di aver fatto un passo falso.

Quest’ultima infatti, senza rendersene conto, ha lasciato il circolo con molta fretta, destando la curiosità della sua rivale, Fiorenza, che prova per lei una forte gelosia.

La rivale la segue e il segreto custodito da Ludovica, il rapporto segreto tenuto con Marcello.

C’è stato un impegno forte da parte di entrambi per tenere al segreto tale rapporto, ma quanto fatto può essere reso vano dall’errore commesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, due attori sono marito e moglie nella vita

Fiorenza infatti sembra intenzionata a far fruttare quanto scoperto per allontanare dal circolo Ludovica.

Non è tutto, perché al tempo stesso, come noto, ci sono delle serie difficoltà tra Marta e Vittorio, con la prima che entusiasta dalla nuova possibilità arrivata, non sa che cosa fare, se spiegare tutto o meno al marito.

La vicenda preoccupa Umberto e Adelaide che proveranno ad aiutarla, pur consci che la scelta porterebbe a cambiamenti enormi e totali.