Il Paradiso delle Signore, ennesimo addio: chi non vedremo più?

Il Paradiso delle Signore sta per volgere al termine ma  fan dovranno prepararsi a un nuovo addio al cast: chi abbandona la serie?

Fonte Foto Rai Play | Instagram @fanparardisodellesignore

Mai come quest’anno il cast del Paradiso delle Signore ha subito un grande cambio della guardia, tutte condensate in pochi mesi. Riccardo e Nicoletta sono partiti alla volta di Parigi, Roberta ha lasciato Milano con il cuore spezzato, Luciano e Clelia sono partiti con il piccolo Carletto e anche Silvia è sparita dalle scene.

Arianna Montefiori ha messo in pausa la sua Laura, dopo il Covid-19 non è riuscita a rimettersi in forza e tornare sul set. Gli addii non sono purtroppo ancora terminati e la quinta stagione si chiude proprio con un sorprendente abbandono del cast, di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, attrice crolla davanti a tutti: racconto da brividi

Il Paradiso delle Signore, Gloria Radulescu lascia la serie?

marta vittorio
Fonte Foto Rai Play

Vittorio Conti e sua moglie Marta Guarnieri non sembrano trovare la strada della felicità. Dopo aver perso il loro bambino e aver scoperto di non poterne avere altri i due hanno vissuto giorni molto difficili. Marta ha deciso di puntare sulla carriera trasferendosi per un periodo a New York, qui ha conosciuto e si è invaghita di Dante.

Anche Vittorio nel periodo di lontananza dalla moglie si è molto avvicinato a Beatrice, la cognata appena rimasta vedova e suo amore di infanzia. Il ritorno di Marta a Milano ha messo in difficoltà i due coniugi che hanno deciso di raccontarsi la verità sulle loro storie ma proprio quando le cose sembrano andare nel verso giusto un nuovo ciclone.

Marta riceve un’inaspettata chiamata da New York: una nuova e irrinunciabile proposta di lavoro, dopo averla nascosta a Vittorio per qualche tempo decide di voler accettare. Impossibilitata ad avere dei figli sceglie la carriera e si dice pronta a lasciare Milano e Vittorio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, due attori sono marito e moglie nella vita

Quest’ultimo prova in tutti modi a tenerla con sé, ma dopo una struggente notte di passione i due si dicono addio. L’ultimo episodio della serie (in onda il 28 maggio) mostrerà al pubblico l’addio dell’attrice Gloria Radulesco. Se ormai è certo che il Paradiso delle Signore venga confermato per una sesta stagione resta da vedere chi tornerà sul set a settembre.

Impostazioni privacy