Veronica Pivetti ricorda la malattia: “Ero rotta dentro” Come sta oggi?

Veronica Pivetti torna in onda questa sera con la prima puntata di Amore Criminale, nel suo passato una malattia.

Veronica Pivetti depressione
foto facebook

Amore Criminale torna in onda questa sera in prima serata con la prima puntata della nuova stagione su Rai Tre, alla guida sempre lei che è la presentatrice ufficiale degli ultimi anni.

E’ molto conosciuta dal grande pubblico che ha sempre apprezzato vederla protagonista di fiction di successo, come: Provaci ancora Prof, Il Maresciallo Rocca, Commesse e molte altre.

Quello che forse non tutti conoscono è il suo lato più privato, come ad esempio la malattia che per sei anni non l’ha fatta stare bene: “ero rotta dentro”. Cerchiamo di capire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Veronica Pivetti ha una compagna? Confessioni sulla sua amica Giordana

Veronica Pivetti depressione: “è una malattia che va curata”

Veronica Pivetti
foto Instagram

Veronica Pivetti depressione è questa la malattia che per quasi sei anni non l’ha fatta vivere bene e di cui lei stessa ha parlato anche in un suo libro.

E’ una malattia non uno stato d’animo e come tale va sempre curata. Prendere le medicine, andare dallo psichiatra se necessario. Io ho fatto tutte queste cose… Il depresso è considerato una persona molto pesante, bisogna avere persone che ti vogliano molto bene e che ti sopportino così. E non è facile” queste sono state la parole dell’attrice dette a Domenica In nel corso di una sua intervista.

Certo bisogna anche ammettere che l‘aiuto per lei è stato anche quello di Giordana, una sua amica con cui convive da tanti anni e che da subito ha capito il problema e dei suoi quattro meravigliosi cani.

Detto questo, stasera, dopo la prima serata di Rai Uno con Paolo Conticini, torna in onda con Amore Criminale su Rai Tre, l’attrice e conduttrice si ritrova alla guida della trasmissione per la sua quinta edizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Veronica Pivetti dopo il flop torna in tv: ecco dove la rivedremo

“Il forma resta invariato, con un’anteprima che introduce il caso di cui parliamo e la lettura degli atti giudiziari” queste le sue parole nell’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

Impostazioni privacy