Il Paradiso delle Signore, due attori sono marito e moglie nella vita

Lo sapevate che due attori della fiction di Rai Uno Il Paradiso delle Signore sono diventati marito e moglie? Ecco la loro bellissima storia

Paradiso delle Signore
Fonte foto: Facebook

Il Paradiso delle Signore è la soap opera in onda su Rai Uno che nel corso degli anni è entrata nel cuore dei telespettatori. Molti protagonisti si sono susseguiti nel corso della serie, ma sapevate che due attori nella vita reale sono diventati marito e moglie?

Stiamo parlando di due personaggi che oggi non fanno più parte della soap, ma che in passato sono stati degli assoluti protagonisti. La coppia si è sposata in presenza del cast nel 2019 e ad oggi è sono felicissimi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, che gaffe: l’hanno visto tutti

Il Paradiso delle Signore, Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso sono sposati davvero

Il Paradiso delle Signore

Fonte foto: InstagramDue attori de Il Paradiso delle Signore sono diventati marito e moglie. Stiamo parlando di Giulio Maria Corso e Federica De Benedittis, oggi non più membri del cast della soap, ma che all’epoca interpretavano rispettivamente i personaggi di Antonio Amato e Roberta Pellegrino.

Il loro amore è nato lontano da occhi indiscreti. I due si sono conosciuti proprio sul set dell’amata fiction di Rai Uno. Le nozze si sono tenute in presenza di tutti i membri del cast che gioiosi hanno applaudito e augurato tanta felicità alla meravigliosa coppia. Quando nel 2019 si è celebrato il matrimonio vi erano proprio tutti gli attori: Ilaria Rossi, Gloria Radulescu, Enrica Pintore, Giulia Petrungaro, Alessandro Tersigni, Emanuel Caserio, Alessandro Fella, Francesco Maccarinelli, Giorgio Lupano, Francesca Del Fa, Neva Leoni, Ludovica Cascione e Giulia Arena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, ci sono problemi: tutta colpa di un imprevisto

A settembre tornerà la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore e chissà se Federica De Benedettiis farà il ritorno nella soap. In passato si è dimostrata aperta all’idea di ritornare. Mai dire mai. Sarebbe certamente ben accolta dal pubblico, sempre molto affezionato ai personaggi e alla trama della fiction.

Impostazioni privacy