Elisa Isoardi cambia vita? La risposta dell’attrice fa riflettere

Elisa Isoardi, amata e seguita conduttrice ed ex modella, ha deciso di rivelarsi, l’ex concorrente di Ballando cambia vita? La risposta fa riflettere

Elisa Isoardi cambia vita? La risposta dell'attrice fa riflettere
E. Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione, Elisa Isoardi continua a lasciare tutti senza parole e questa volta ha deciso di rivelarsi: la conduttrice cambia vita? Le sue parole fanno riflettere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice ed ex modella ha cominciato a farsi conoscere negli anni 2000 quando ha preso parte a ‘Miss Italia‘ riuscendo a vincere la fascia di ‘Miss Cinema‘.

Poi, qualche tempo dopo, comincia a posare per diverse campagne pubblicitarie in qualità di modella.

Forse non tutti lo sanno, ma la Isoardi ha anche preso parte al famoso videoclip dei Gemelli DiversiTu no‘ ed in seguito è la conduttrice di ‘Caccia al ladro‘ e nel 2007 il ‘Festival di Castrocaro‘.

Poi, sicuramente tutti ricorderanno la conduttrice nei panni di ballerina a ‘Ballando con le stelle‘ insieme a Raimondo Todaro ed anche durante la sua ultima esperienza al noto ed amato reality showL’Isola dei famosi‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi come sta dopo l’incidente? Ecco le sue parole

Elisa Isoardi ospite di Lorella Boccia a Venus Club: svolta per la conduttrice?

Elisa Isoardi cambia vita? La risposta dell'attrice fa riflettere
E. Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Elisa Isoardi, come sicuramente già sapranno i tantissimi fan che seguono la conduttrice, è l’ospite di Lorella Boccia all’interno della sua nuova trasmissione ‘Venus Club‘.

Il programma andrà in onda in seconda serata su Italia 1 e precisamente alle ore 23:30 di giovedì 20 maggio.

Qualche ora fa, la nota ex conduttrice de ‘La prova del cuoco‘ ha lasciato una lunga intervista al settimanale ‘Gente‘ in cui ha parlato di molte cose, di sé stessa, della sua carriera.

Tra gli argomenti toccati anche quelli della sua formazione, la conduttrice televisiva ha spiegato di essersi diplomata presso il Teatro drammatico per vincere la timidezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi Elisa Isoardi ancora in Honduras: torna in gioco?

L’intervistatrice di ‘Gente‘ le ha quindi chiesto: “Il piano B potrebbe essere fare l’attrice?” La Isoardi, però, senza mezzi termini ha risposto di rispettare troppo il mestiere e che crede di non poterlo fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy