Isola dei Famosi Elisa Isoardi ancora in Honduras: torna in gioco?

Isola dei Famosi Elisa Isoardi è ancora in Honduras, l’indiscrezione fa alzare le antenne ai suoi fan.

Isola dei Famosi Elisa Isoardi
foto Instagram

Questa sera torna in onda ancora una nuova puntata dell’isola dei Famosi, come sempre su Canale Cinque in prima serata con Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino dall’Honduras.

A far drizzare le orecchie ai fan della trasmissione sono le voci secondo cui Elisa Isoardi, una delle naufraghe che la scorsa settimana ha abbandonato il gioco, possa essere ancora in Honduras.

Ricordiamo infatti che alla donna era stato dato il primo soccorso dopo che un lapillo del fuoco le era finito nell’occhio, con la necessità di fare altri esami poi in Italia, ma qualcosa potrebbe essere cambiato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stupisce tutti 

Isola dei Famosi Elisa Isoardi torna in gioco? L’indiscrezione

Elisa Isoardi
Foto da Instagram: @elisaisoardi

Isola dei Famosi Elisa Isoardi torna in gioco? E’ questa la ipotesi che nelle ultime ore si sta facendo sempre sul largo sul web e che farebbe molto piacere a tutti i fan della conduttrice.

L’indiscrezioni è quella riportata da BlogTivvu secondo il quale la giovane si troverebbe ancora in Honduras dopo le sue parole della scorsa puntata in cui annunciava il ritiro dal gioco a seguito di un piccolo infortunio.

Non sappiamo se effettivamente le cose sono cosi, per scoprirlo dovremmo aspettare la nuova puntata di questa sera, quel che è certo è che la conduttrice non si è mostrata per niente nemmeno sui social, il che potrebbe far ben sperare.

Brando Giorgio operato all’occhio: “tornerò in studio”

Discorso diverso invece per Brando Giorgi che proprio allo stesso modo ha dovuto dire addio al reality Mediaset, nella giornata di Sabato sii è infatti dovuto sottoporre ad una operazione sempre all’occhio. Sui social ha ammesso: “sto bene, vi ringrazio tutti. Appena mi riprendo andrà in studio per cercare di difendermi”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi in differita, chi è stato eliminato?

Detto questo, restiamo in attesa della nuova puntata che tra i tanti colpi di scena decreterà anche il nome della nuova eliminata tra Fariba e Beatrice in nomination.

Impostazioni privacy