Elisa Isoardi come sta dopo l’incidente? Ecco le sue parole

Elisa Isoardi ritorna sui social dopo qualche giorno di assenza e finalmente fa sapere ai suoi seguaci come sta dopo l’incidente all’occhio

Elisa Isoardi come sta dopo l'incidente? Ecco le sue parole
E. Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Elisa Isoardi ha fatto molto preoccupare i fan a causa del suo incidente all’occhio durante la sua partecipazione a ‘L’Isola del famosi‘, ma come sta adesso?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice televisiva ed ex modella, ha partecipato partecipato all’ultima edizione dell’Isola, ma proprio a causa del suddetto incidente ha dovuto dire addio all’esperienza all’interno del reality show condotto da Ilary Blasi.

Nel corso della sua permanenza in Honduras è stata molto sostenuta dai suoi tantissimi seguaci che, ovviamente, speravano in una vittoria della conduttrice, ma così non è stato.

La 38enne, però, ha avuto l’opportunità di farsi conoscere ed apprezzare ancor di più dai tantissimi telespettatori di Canale 5; oggi la Isoardi è a casa e dopo diversi giorni di lontananza dai social è ritornata: come sta oggi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mattino 5, Elisa Isoardi al posto di Federica Panicucci? L’indiscrezione

Elisa Isoardi Instagram: come sta la conduttrice oggi?

Elisa Isoardi come sta dopo l'incidente? Ecco le sue parole
E. Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Elisa Isoardi continua a stupire e, dopo l’addio a ‘L’Isola dei famosi‘, la conduttrice fa sapere ai suoi tantissimi seguaci come sta dopo l’incidente all’occhio in Honduras.

La conduttrice, solo poco tempo fa, ha condiviso uno meraviglioso scatto in cui si è mostrata seduta su un lettino, sotto il sole e con una splendida abbronzatura.

Per la felicità dei suoi tantissimi seguaci, la Isoardi ha fatto sapere che l’occhio sta molto meglio e che ha tolto finalmente la benda, ma che al momento non può stare troppo tempo sotto al sole senza la protezione di un paio di occhiali.

Lo scatto in questione, in pochissimo tempo, ha ricevuto ben 5.581 like altrettanti sono stati i dolci commenti dei tantissimi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi contro Gilles Rocca, le sue accuse sono gravi: “Non mi piace”

Ovviamente, nello scatto vi è anche il suo amato cagnolino che quotidianamente le fa compagnia ed un buon libro di Tolstoj.

Elisa Isoardi come sta dopo l'incidente? Ecco le sue parole
E. Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy