Paradiso delle Signore, Vittorio e Beatrice che succede? Parla l’attrice

Tiene banco il rapporto tra Vittorio e Beatrice al Paradiso delle Signore, a parlarne è l’attrice Caterina Bertone: ecco che cosa ha detto

Paradiso delle Signore, Vittorio e Beatrice che succede? Parla l'attrice
Caterina Bertone (Fonte foto: Instagram, @ altrogiornorai1)

La nota, amatissima e popolare soap de Il Paradiso delle Signore continua a far parlare di sé e a catturare l’attenzione del pubblico: tra le vicende che tengono banco nella serie, il rapporto tra Vittorio e Beatrice.

A parlare di questo e di altri temi è stata proprio l’attrice che interpreta Beatrice nella serie, Caterina Bertone, che è stata ospite al programma Oggi è un altro giorno, condotto come noto da Serena Bortone.

L’attrice, molto apprezzata per le sue doti dimostrate nella soap, ha avuto modo infatti di approfondire il proprio personaggio e di spiegare qualche dettaglio in merito al rapporto che lega Beatrice e Vittorio.

Durante la chiacchierata con Serena, la conduttrice ha chiesto che cosa accadrà tra i due personaggi. Non è mancata la replica dell’attrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, ennesimo addio: chi non vedremo più?

Paradiso delle Signore, Caterina Bertone su Vittorio e Beatrice: “è il grande amore della sua vita”

Paradiso delle Signore, Vittorio e Beatrice che succede? Parla l'attrice
Caterina Bertone (Fonte foto: Instagram, @ altrogiornorai1)

L’attrice de Il Paradiso delle Signore, Caterina Bertone, è intervenuta dunque ad Oggi è un altro giorno, nota trasmissione condotta da Serena Bortone, e ha parlato proprio del personaggio da lei interpretato e del rapporto con un altro personaggio, Vittorio.

A proposito di che cosa accadrà tra di loro nel prossimo futuro, ha spiegato: “Ancora non sappiamo, non possiamo dirlo ma anche non sappiamo. Gli autori scrivono mentre noi stiamo girando, per cui tante cose sono delle sorprese anche per noi”.

Poi l’attrice, proseguendo, ha affermato: “rimaniamo con questa speranza, sicuramente da parte di Beatrice”.

Caterina spiega che Vittorio è il grande amore di Beatrice, ed è un uomo “quasi perfetto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Mangiare e pagarmi l’affitto”: Emanuel Caserio, il ricordo intenso

Nella stessa occasione, l’attrice si è anche soffermata sulla storia del personaggio che interpreta, spiegando che anni addietro Beatrice e Vittorio si amarono, ma la prima scelse Edoardo, anche in virtù del periodo storico in cui si viveva, con cui era già fidanzata.

Caterina afferma inoltre che Vittorio “era un farfallone” e che dunque ha scelto la sicurezza.

Tanti spunti e punti di vista interessanti e quella curiosità, a proposito del rapporto tra i due personaggi, che continuerà a tener compagnia ai fan.

Cosa succederà tra di loro?

Impostazioni privacy