“Mangiare e pagarmi l’affitto”: Emanuel Caserio, il ricordo intenso

L’amato attore de Il Paradiso delle Signore Emanuel Caserio condivide un intenso ricordo ed una riflessione su Instagram: le sue parole

“Mangiare e pagarmi l’affitto”: Emanuel Caserio, il ricordo intenso
Emanuel Caserio, Fonte foto: Instagram (@ emanuelcaserio)

Un attore affermato e stimato dal grande successo, Emanuel Caserio, uno dei volti più amati della seguitissima serie Il Paradiso delle Signore: su Instagram un ricordo ed una riflessione dalla grande intensità, ecco le sue parole.

Chi segue con attenzione e costanza la serie, sa bene del successo avuta da quest’ultima, che tiene incollati allo schermo del televisore tantissimo telespettatori, ansiosi di conoscere gli sviluppi dei personaggi e delle storie raccontate.

E proprio a proposito dei personaggi, tra quelli a cui sono più affezionati i fan c’è Emanuel, che ha avuto modo di mettersi alla prova e dimostrare a tutti il talento, le capacità e la bravura che tutti gli attribuiscono.

Non stupisce affatto, a riprova della notorietà raggiunta, il seguito ottenuto anche sulle piattaforme social come Instagram dove spesso Emanuel condivide momenti della sua giornata e della sua vita quotidiana, personale e professionale.

Proprio come avvenuto anche in quest’occasione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio voleva un finale diverso? La verità sui social

Emanuel Caserio Instagram: “Cinque anni fa…”

“Mangiare e pagarmi l’affitto”: Emanuel Caserio, il ricordo intenso
Emanuel Caserio, Fonte foto: Instagram (@ emanuelcaserio)

Continua a tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, Emanuel Caserio, l’amatissimo attore de Il Paradiso delle Signore, di cui non tutti conoscono il dramma del passato e il coraggio del suo presente.

Come detto, in questo caso arrivano da parte dell’attore un ricordo ed una riflessione a proposito del suo recente passato.

Emanuel infatti, tramite le stories, mostra una foto in cui appare in una pizzeria insieme agli ex colleghi, e spiega: “Cinque anni fa lavoravo come cameriere in un ristorante a Roma.”

Poi continua: “Ci lavorai per tre anni, perché spesso erano più i “no” che i “sì”, e nel mentre, fare il cameriere mi ha permesso di mangiare e pagarmi l’affitto.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, Il Paradiso Delle Signore le ha fatto un regalo stupendo: la foto

Ad oggi, – prosegue poi l’attore – che faccio il lavoro che amo, è sano e può essere d’aiuto ricordare che se la strada è percorsa in modo onesto, la vita qualche opportunità te la offre.”

Il messaggio si conclude con l’hashtagèsanoricordare“.

Emanuel, chi lo segue da tempo lo sa, ha dovuto faticare molto per poi per fare il lavoro che ama, facendo mestieri come il cameriere o il fattorino, che lo hanno portato ad avere però la chance che ha saputo sfruttare con tanta bravura.

“Mangiare e pagarmi l’affitto”: Emanuel Caserio, il ricordo intenso
Storia di E. Caserio (fonte foto: Instagram, @emanuelcaserio)
Impostazioni privacy