Elena Santarelli “ferma nel traffico”: cosa succede alla showgirl?

Elena Santarelli, amata e seguita showgirl e conduttrice, con un divertente scatto fa sapere ai fan la situazione in cui si è trovata

Elena Santarelli "mamma esaurita...": cosa succede alla showgirl?
Elena Santarelli, Fonte foto: Instagram (@ elenasantarelli)

Elena Santarelli è tra le showgirl, conduttrici ed attrici più amate e seguite degli ultimi anni e continua a stupire i suoi tanti seguaci social.

Solo poche ore fa, infatti, l’ex modella ha pubblicato uno scatto divertente e particolare “mamma esaurita…“: che cosa succede?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Santarelli comincia a lavorare come modella diversi anni fa è nel ’98 riesce a vincere l’Elite Model Look.

Poi qualche tempo dopo veste i panni di valletta a ‘L’eredità‘, all’epoca condotto dall’iconico Amadeus, ed è poi a ‘Stadio Sprint‘.

Ovviamente, nel corso degli anni la sua carriera cresce sempre di più e tra il 2014 ed il 2015 è in teatro con ‘Quando la moglie è in vacanza‘ poi è il volto noto di ‘Lo spettacolo sta per iniziare‘.

Tutti sicuramente ricorderanno che nel 2018 è a ‘Italia sì‘ nei panni di opinionista, mentre l’anno successivo è all’interno della pellicola dal titolo ‘Se mi vuoi bene‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli si confessa: un vero e proprio tuffo nel passato

Elena Santarelli Instagram: la showgirl ‘esaurita’ dal traffico romano

Elena Santarelli "mamma esaurita...": cosa succede alla showgirl?
E. Santarelli, Fonte foto: Instagram (@ elenasantarelli)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Elena Santarelli continua a sorprende ed il suo ultimo post su Instagram scatena l’ilarità social.

La famosa ed apprezzata attrice, infatti, ha pubblicato una divertente fotografia in cui si è mostrata in macchina con il volto ‘sconvolto’ e ad accompagnare lo scatto una didascalia.

La suddetta didascalia recita: “Foto di JACK di una “mamma esaurita nel traffico“. Poi lo scritto continua scrivendo: Per i professori di Instagram : eravamo FERMI nel traffico romano.

L’attrice, come già detto, ha suscitato il divertimento dei suoi tantissimi seguaci e riscuote anche moltissimi like, arrivata a quasi 12mila, ma sicuramente destinati a crescere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli si confessa: “Ho avuto un crollo”

Insomma, la Santarelli non si smentisce mai ed ora i suoi tantissimi seguaci sicuramente sono in attesa di un nuovo post social. Perché la simpatia e l’autoironia a lei di certo non mancano.

Elena Santarelli "mamma esaurita...": cosa succede alla showgirl?
E. Santarelli, Fonte foto: Instagram (@ elenasantarelli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Impostazioni privacy