Grey’s Anatomy, arriva una bella notizia: l’annuncio

Grey’s Anatomy continua ad ottenere un grande e indiscusso successo. Ed ecco quell’annuncio che tutti stavano aspettando.

Grey's anatomy
screenshoot Tv

Solo pochi giorni fa è stato resa nota la notizia del rinnovo per la stagione numero diciotto, merito del grande successo, indiscusso anche della stagione adesso in corso.

In attesa di scoprire che cosa succederà e anche di vedere l’addio di uno dei protagonisti degli ultimi anni, arriva una nuova bella notizia che fa gioire tutti i fan della serie tv americana, ormai famosa anche in Italia.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, come già annunciato il personaggio che nella prossima puntata lascerà la serie è quello di Jackson Avery.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Grey’s Anatomy, il clamoroso addio spiazza tutti 

Grey’s anatomy, in arrivo un nuovo spin-off?

Grey's anatomy chiude
foto facebook

Grey’s anatomy continua ad ottenere un grande e indiscusso successo che non solo ha permesso il rinnovo di una nuova stagione, ma adesso apre le porte ad un novità.

Si parla infatti di un terzo spin-off che potrebbe arrivare dopo il successo di private Practice e Station-19: “Grey’s Anatomy possiede un fertile panorama di personaggi e storie, quindi siamo aperti a qualsiasi iterazione a servizio dello spettacolo e dei fan” queste le parole del Presidente delle rete che manda in onda la serie tv.

Davvero delle parole importante quelle dell’uomo che si è detto anche moto entusiasta del grande successo che la serie tv ha riscosso in sedici anni di messa in onda e che riscuote ancora oggi come se fosse l’inizio.

Grey’s Anatomy è passato alla storia per il forte impatto che ha avuto sul panorama televisivo e per la sua enorme popolarità. È stato fondamentale negli ultimi 17 anni di programmazione e lo porteremo avanti il più a lungo possibile” ha infine concluso rincuorando tutti i fan e i telespettatori di tutto il mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo fa infuriare il web: ecco il motivo

E’ certo che il futuro della seria dipenda anche dalla volontà della sua protagonista assoluta, ovvero Ellen Pompeo che almeno per adesso sembra essere pronta a continuare.

Impostazioni privacy