“È successo per colpa della pandemia”, la confessione della Lecciso

Loredana Lecciso ha fatto una confessione che in pochi si sarebbero aspettati: la donna è ingrassata? Le sue parole

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso è sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. D’altronde il suo rapporto con Albano, sempre al centro di chiacchiericci, le ha dato quella notorietà e quel successo che la donna ha poi saputo sfruttare. Questa volta però, in un’intervista al noto settimanale Nuovo Tv, si è lasciata andare a una confessione.

La donna ha infatti ammesso di essere ingrassata. La causa? L’emergenza Coronavirus. La vita eccessivamente casalinga ha inciso sul suo peso. “Devo senza alcun dubbio darmi da fare per smaltire i sei chili di troppo che ho accumulato nell’ultimo anno. Le passeggiate nel bosco non sono bastate“. Insomma, una confessione che ha stupito tutti. La donna però è pronta a darsi da fare per tornare in forma.

Loredana Lecciso, cosa le è successo dopo la pandemia? La sua verità

(Fonte Foto: Instagram)

Insomma, quindi la situazione di pandemia e di emergenza sanitaria ha creato delle problematiche anche alla Lecciso, costretta, come tutti gli italiani, a restare chiusi in casa e a dover rinunciare ad attività fisica. Un qualcosa che inevitabilmente finisce per pesare dal punto di vista fisico. La 48enne però, come ha confessato e detto lei stessa, sembra essere pronta per rimettersi in forma e in linea. Una sorta di vera e propria sfida per lei.

PER APPROFONDJRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cavallo, dove l’avete già visto? Era con Loredana Lecciso

Al suo fianco c’è sempre Albano. Loredana infatti risiede nella tenuta Carrisi in quel di Cellino San Marco. E se ci si sforza a trovare un lato positivo nell’emergenza Coronavirus, per lei c’è sicuramente l’aver rafforzato i legami dal punto di vista familiare. A parlare e a fare chiarezza anche sotto quest’aspetto è stata lei stessa: “Ritrovarci tutti insieme a cena, la sera, è un qualcosa che non ha prezzo. Ci ha dato una regolarità che prima capitava raramente”. Insomma, un’intervista a 360 gradi. Ora, come detto, la Lecciso ha di fronte a sé una nuova importante sfida da affrontare.

Impostazioni privacy