Elena Santarelli si confessa: un vero e proprio tuffo nel passato

Elena Santarelli ha voluto fare una confessione e un vero e proprio tuffo nel passato. Ma che cosa ha detto? Le sue parole.

elena santarelli
Elena Santarelli (Fonte: Instagram)

Elena Santarelli è uno dei personaggi del mondo televisivo che sono maggiormente amati dal pubblico da casa e che sanno sempre come farsi voler bene da tutti. Ne è passato davvero tanto di tempo dai suoi esordi sul piccolo schermo. In questi anni la soubrette ha dimostrato davvero tanto e ora è anche una vera e propria star sul mondo dei social network.

La donna ha fatto chiacchierare molto spesso per la sua vita privata e per il suo grande amore con Bernardo Corradi, ex calciatore e suo marito. In una lunga intervista però lei stessa ha voluto fare un vero e proprio tuffo nel passato. Ma di che cosa si tratta? Parole davvero molto importanti e che non possono certo essere passate inosservate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, ecco perché ha lasciato Italia sì

Elena Santarelli, una confessione molto importante: le sue parole

Elena Santarelli (Fonte: Instagram)

Per lei questo sembra essere un periodo molto importante e florido dal punto di vista lavorativo. Infatti la bella Elena ha posato per la nota rivista TuStyle. Oltra a qualche scatto, che per lei non rappresentano una novità, però non sono mancate delle interessanti dichiarazioni relative al suo passato. Confessioni tra quello che è stato il suo primo amore, ma poi anche la prima gravidanza, che è stata tutt’altro che facile.

Infatti, come ha raccontato lei stessa, la Santarelli ha rischiato di perdere Giacomo,. Ed è per questo che ha passato dei mesi a letto per non correre alcun tipo di rischio. Un momento molto complicato per lei, che ha finito per aver problemi con il cibo e per seguire un’alimentazione totalmente sbagliato. Insomma, davvero un periodo a dir poco no per lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giacomo figlio Elena Santarelli: come sta oggi? Novità importanti

Ed è anche per questo che, in occasione della sua seconda gravidanza, da cui è nata Greta, la sua seconda figlia, ha deciso di rivolgersi a una nutrizionista. Un qualcosa che le ha senza alcun dubbio consentito di correggere i suoi errori. Insomma, un racconto e una confessione che non si può passare inosservata. E l’ennesima del carattere e della personalità della 39enne di Latina.

Impostazioni privacy