Elena Santarelli si confessa: “Ho avuto un crollo”

Elena Santarelli, il figlio Giacomo ha vinto la sua lotta: “Quando ha finito le cure pensava che scherzassi”.

elena santarelli figlio
Elena Santarelli

Elena Santarelli, il figlio Giacomo ha vinto la sua lotta contro il tumore; ecco come ha affrontato la malattia e come ne riesce a parlare oggi.

La donna è stata ospite nel salotto di Verissimo, dove ha voluto raccontare la fine di un periodo davvero difficile per lei e per il suo bambino che ormai sta per compiere 12 anni.

La Santarelli è stata ospite nel programma nel 2018 nel pieno delle cure contro il tumore del figlio Giacomo ma oggi ha sicuramente una forza e uno spirito diverso nel raccontare la storia del suo piccolo combattente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bernardo Corradi ed Elana Santarelli, sempre uniti contro il dramma

Elena Santarelli e il figlio Giacomo, come sta oggi?

elena santarelli figlio
Elena Santarelli

La donna ha raccontato che quando la sua dottoressa ha decretato la fine delle cure per il piccolo che è stato dichiarato finalmente “pulito” dal tumore, Giacomo non ci voleva credere.

“Mamma ma stai scherzando?” le ha chiesto il bambino incredulo, e poi ha chiamato il suo migliore amico per dargli l’annuncio. Un momento davvero incredibile per Elena e la sua splendida famiglia anche se, ha spiegato lei, ha dovuto spiegare a Giacomo che ogni tanto deve sottoporsi ai controlli perchè la malattia potrebbe ripresentarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, suo marito rifiuta la sua dedica d’amore: che succede?

La Santarelli ha raccontato che suo figlio, al riguardo, è molto ottimista ed è lui a rincuorare la madre: “Ma no, ti pare che succeda!“. La donna ha parlato di suoi figlio in maniera davvero accorata, definendolo un bambino, quasi ragazzo ormai, dalla grande ironia e sensibilità. Nel 2019 lei ha avuto un crollo, una sorta di eusarimento nervoso a causa delle situazione e, insieme al figlio, ha iniziato una terapia innovativa che l’ha aiutata ad affontare i suoi traumi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Lei e suo marito non gli hanno mai nascosto nulla e sono sempre stati onesti con lui nell’informarlo sulla sua salute. Oggi il piccolo è stato dichiarato fuori pericolo ma mamma Elena continua a pregare per lui e per tutti i bambini e i genitori che ha conosciuto durante questa durissima battaglia contro la malattia: “So che non tutti ce l’hanno fatta…un amichetto di mio figlio è venuto a mancare” ha raccontato la Santarelli che ha dichiarato di pregare sempre ormai, anche quando si trova al supermercato o a nel traffico.

Impostazioni privacy