Manuela Suma, avete mai visto la moglie di Nicola Savino?

Manuela Suma, moglie di Nicola Savino: sapevate che lavora in tv anche lei? Recentemente ha collaborato con Benedetta Parodi.

Nicola Savino

Manuela Suma, moglie di Nicola Savino, sapevate che lavora in tv? Ecco come si sono conosciuti lei e il conduttore, che è innamoratissimo della donna.

Il presentatore de Le Iene, prima di arrivare a lavorare davanti alla telecamera, ha ricoperto per anni il ruolo di regista e autore televisivo per programmi come Zelig Circus e Festivalbar, oltre che de le Iene stesse.

Tuttavia l’inizio della sua carriera lo deve alla radio, una grande passione che ancora oggi fa parte della sua vita. Proprio a Radio deejay, con cui ha collaborato per anni, Nicola ha incontrato la sua anima gemella, la moglie Manuela. Scopriamo qualcosa in più sulla loro storia e sulla donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nicola Savino, avete mai visto le foto da giovane? E’ irriconoscibile

Manuela Suma, moglie di Nicola Savino: il primo incontro dietro le quinte

nicola savino moglie
Nicola Savino e la moglie Manuela Suma

Manuela e il futuro marito si sono incontrati negli studi di Radio Deejay durante l’allestimento per un set fotografico. La donna, infatti, è una costumista e stylist di professione e lavora spesso, anche lei, dietro le quinte del mondo dello spettacolo.

Tra loro pare sia scattato un vero e proprio colpo di fulmine e, dopo circa 10 anni di relazione, la coppia è convolata a nozze del 2009. Prima di sposare la Suma, Savino era già stato sposato: si è trattato di un primo matrimonio che ha avuto luogo quando era molto giovane, a 24 anni.

nicola savino moglie
Nicola Savino e la moglie Manuela Suma

Nicola ha confessato di aver sempre desiderato una famiglia e di esser rimasto scottato dal fallimento della sua prima relazione importante. Tuttavia la gioia è arrivata grazie all’unione con sua moglie Manuela; nel 2006 è, infatti, nata la figlia Matilda che oggi è già un’adolescente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nicola Savino ed Elsiabetta Gregoraci hanno litigato? Ecco il motivo

La moglie del conduttore è nata nel 1975, quindi ha ben 8 anni in meno di lui (classe 1967) e attualmente svolge ancora il lavoro di stylist, curando il look di varie personalità del mondo dello spettacolo. Sappiamo che è stata lei a vestire Benedetta Parodi in vari programmi televisivi. Recentemente la Suma ha creato anche una sua linea di abiti da mare, Beachside, disegnata interamente da lei e dedicata a tutta la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

La coppia è ancora oggi innamoratissima; lo si intuisce anche dal profilo Instagram di Nicola che è costellato di foto e post dedicati alla sua Manuela e all’amore che prova per lei.

Impostazioni privacy