Nicola Savino come non l’avete mai visto: la foto

Nicola Savino è tra i volti noti de ‘Le Iene‘ ed è molto amato dal pubblico anche grazie alla sua incredibile simpatia, ma l’avete mai visto da giovanissimo? Eccolo in versione inedita

Nicola Savino come non l'avete mai visto: eccolo da giovanissimo
N. Savino, Fonte foto: Instagram (@ nicosavi)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua partecipazione a ‘Le Iene‘, Nicola Savino continua ad attirare fan grazie alla sua bravura ed anche alla sua simpatia.

Sulla sua pagina Instagram, il famoso conduttore radiofonico e televisivo pubblica spesso scatti di sé e del suo lavoro, ma qualche tempo fa si è mostrato giovanissimo ed in una versione del tutto inedita.

La carriera di Savino, come in molti sicuramente ricorderanno, comincia diversi anni fa in radio, precisamente a Radio Sandonato, e da quel momento in poi sono davvero molte le occasioni che ha di farsi apprezzare dal gremito pubblico.

Qualche tempo dopo inizia a lavorare su ‘W Radio Deejay‘ e collabora con Fiorello ed anche con Marco Boldini, in seguito è con Baldini, Amadeus e Luca Laurenti in ‘Baldini Ama Laurenti‘. Insomma, un inizio di carriera davvero incredibile e che ancora oggi continua a crescere e ad allietare il suo pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nicola Savino e le sue sorelle, una cosa che non ha mai raccontato

Nicola Savino Instagram: il conduttore de Le Iene in versione inedita

Nicola Savino come non l'avete mai visto: eccolo da giovanissimo
N. Savino, Fonte foto: Instagram (@ nicosavi)

Come già anticipato in precedenza, Nicola Savino non si risparmia mai e sulla sua pagina social si mostra spesso in momenti particolari della sua vita.

Il 1° febbraio 2021, in occasione del 39esimo compleanno di Radio Deejay il conduttore ha pubblicato un post in cui si mostra nei diversi anni in cui ha lavorato nella suddetta radio.

Come lo stesso conduttore spiga nella lunga didascalia accanto al post, sono ben 32 anni che lavora proprio per Radio Deejay e ironicamente scrive: “…per darvi l’idea di quanto sia profondo il legame sono andato via da casa a 23 anni. Insomma più tempo in via massena che con mammà“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino fanno pace? La lite a Sanremo

In uno degli scatti postati, vi è Nicola davvero molto giovane ma con lo stesso sorriso e volto allegro di sempre.

Nicola Savino come non l'avete mai visto: eccolo da giovanissimo
N. Savino, Fonte foto: Instagram (@ nicosavi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

Impostazioni privacy