Il pranzo è servito, riconoscete l’ex concorrente nella foto?

Amatissimo e noto quiz tv in onda su Canale 5, “Il pranzo è servito” che ha avuto anche, tra gli altri, l’ex concorrente nella foto: lo riconoscete?

Il pranzo è servito, riconoscete l'ex concorrente nella foto?
Matteo Salvini (fonte foto: Mediaset Extra)

Un quiz televisivo a premi dall’incredibile successo, “Il pranzo è servito”, un programma che i telespettatori e il pubblico affezionato ben ricorderanno: tra gli ospiti vi fu anche un concorrente illustre, lo ricordate?

Una trasmissione dalla grande fama che teneva compagnia al pubblico; ideato da Corrado e Stefano Jurgers, per anni ha intrattenuto e divertito davvero tutti.

Corrado, poi Claudio Lippi e Davide Mengacci, questi i nomi dei conduttori che hanno contributo a rendere grande la trasmissione.

Tra i tanti concorrenti che nel corso degli anni hanno avuto modo di partecipare al gioco, non sarà sfuggito allo sguardo e alla memoria dei fan anche del leader della Lega Matteo Salvini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, ritorno al passato per lui: “Che emozione”

Matteo Salvini a Il Pranzo è servito: come andò?

Il pranzo è servito, riconoscete l'ex concorrente nella foto?
M. Salvini (fonte foto: Youtube, Mediaset Play Remix)

Fu dunque il leader della Lega Matteo Salvini, all’epoca all’incirca ventenne, a partecipare al famoso ed apprezzato quiz televisivo “Il pranzo è servito”.

Quest’ultimo infatti vi prese parte il 6 aprile del 1993, come riportato da TGCom24, e sebbene riuscì a vincere una manche dopo l’altra, una volta giunto allo spareggio con la vincitrice in carica perse, dovendo far ritorno a casa senza aver incassato la vittoria.

In molti, inoltre, non sanno che questa non fu la prima partecipazione ad un quiz da parte del leader della Lega, che precedentemente, nel 1988, ebbe modo di partecipare anche a “Doppio Slalom”, nei panni di concorrente.

Ora “Il Pranzo è servito” farà ritorno ma sulla Rai; il quiz televisivo infatti si appresta a fare il suo ritorno durante il periodo estivo.


Fonte video: Youtube, Mediaset Play Remix

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, la lettera di una famiglia “disperata”: è commosso

Il Pranzo è Servito su Rai 1 con Flavio Insinna: quando inizia, orario

Il pubblico appassionato di tale programma e, in generale, dei quiz show, avrà modo di entusiasmarsi e provare grande soddisfazione, poiché Il Pranzo è servito sta per tornare.

Come quando ti dichiari in amore, così ho dichiarato a Rai 1 il mio desiderio di riproporre Il Pranzo è Servito”, ha affermato l’amatissimo e popolare conduttore Flavio Insinna, come si legge su Twitter da Ufficio Stampa Rai.

Il conduttore de L’Eredità ha anche aggiunto – si legge – che “provvederemo a ricordare quel sano ottimismo che c’era con Corrado, giocando con il sorriso”.

Una notizia davvero meravigliosa per il pubblico televisivo, che avrà modo di gettarsi in questa nuova avventura legata ad un grande programma del passato.

Quando inizia Il Pranzo è Servito?

Come si può leggere anche nel comunicato Rai, il quiz avrà inizio dal 28 giugno alle ore 14, e protagonista “sarà la voglia di divertire e intrattenere con il gusto di attraversare anche la contemporaneità”.

Non resta che mettersi comodi ed aspettare; l’estate, grazie ad Insinna e alla Rai sarà di certo più divertente!

Il pranzo è servito, riconoscete l'ex concorrente nella foto?
Tweet Ufficio Stampa Rai (fonte foto: Tweet, @Raiofficialnews)

Impostazioni privacy