Giulia Stabile dopo la critica: “Non riusciranno più a farmi del male”

La bravissima ballerina e campionessa di Amici, Giulia Stabile, commenta una critica, ma anche un intervento in sua difesa: cos’è successo

Giulia Stabile dopo la critica: "Non riusciranno più a farmi del male"
G. Stabile (fonte foto: Witty Tv)

La bravissima, stimata e popolare ballerina, nonché campionessa di Amici Giulia Stabile, condivide tra le stories, su Instagram, un proprio commento dopo aver letto una critica, ma anche un intervento in sua difesa: cos’è successo e cosa ha scritto.

Sebbene molto giovane, la splendida ballerina ricca di talento ha avuto modo di emozionare, entusiasmare e regalare forti sensazioni al pubblico televisivo, incollato davanti allo schermo del televisore per gustarsi a pieno la finale del noto talent.

E proprio a proposito di talento, Giulia ha dimostrato di averne davvero tanto, riuscendo a trionfare e a portare a casa la vittoria, dopo aver vissuto un periodo intenso fatto di studio, impegno e del sogno di realizzare la propria passione.

Un’esperienza, quella fatta ad Amici, che ha dato tanto a Giulia, permettendole di raggiungere una grande notorietà, riuscendo a conquistare e ad entrare nel cuore dei fan.

Tuttavia, qualche critica nei suoi confronti non manca ed è proprio questo l’oggetto di quanto condiviso dalla vincitrice di Amici tra le stories Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, nasce un amore dopo la finale? Una nuova coppia

Giulia Stabile Instagram, la vincitrice di Amici: “Vorrei solo che non perdessero tempo”

Giulia Stabile dopo la critica: "Non riusciranno più a farmi del male"
G. Stabile (fonte foto: Instagram, @giugiulola)

Tanto affetto e una profonda stima da parte dei fan di Giulia Stabile, che non tutti sanno che era già stata in tv in passato, e di tutti coloro che l’hanno vista trionfare ad Amici.

Come detto, però, non manca anche qualche critica che, in questo caso, diventa oggetto di una condivisione tra le stories da parte della ballerina.

Quest’ultima infatti mostra uno screen dove si può leggere di un commento da parte di un utente e della risposta da parte di un’altra persona in difesa di Giulia.

Nel primo caso la frase fa riferimento, secondo l’utente, all’atteggiamento di Giulia che si limiterebbe a ridere solo, con l’utente che domanda se sappia “dire una parola?”.

Giulia, all’interno della storia, cattura anche la risposta di un altro follower che risponde al commento appena descritto, invitando a guardare i momenti in cui la vincitrice ha avuto modo di parlare in tranquillità e raccontarsi, anche in merito all’autostima, “del bullyung” e del perché “tende a chiudersi in se stessa”.

Inoltre, tra le altre cose, si legge anche nella risposta della voglia di Giulia di aiutare la madre, di studiare e formarsi, e che “è anche normale che con la pressione di un programma, una ragazza di 18 anni si possa sentire troppo piccola in un mondo così grande, e le vien da ridere per il nervoso”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Pettinelli la foto dopo Amici non piace ai fan: pioggia di critiche

A tale scambio, la stessa Giulia ha voluto replicare anzitutto ringraziando l’utente che ha scritto in suo favore, affermando che “è bello sapere che c’è comunque tanta gente che mi ha capita”.

Giulia ha anche precisato di essere a conoscenza che c’è gente che “non ci pensa due volte prima di scrivere qualcosa che potrebbe ferire realmente una persona”.

Inoltre ha aggiunto che l’esperienza fatta “mi ha aiutata a crearmi una corazza ed ora queste persone non riusciranno più a farmi del male”.

Infine ha aggiunto che però “vorrei non perdessero tempo” e si concentrassero sul vivere a meglio.

È possibile leggere l’intero scambio e tutto il testo proposto nelle stories da Giulia Stabile nello scatto qui in basso.

Giulia Stabile dopo la critica: "Non riusciranno più a farmi del male"
Storia di G. Stabile (fonte foto: Instagram, @giugiulola)
Impostazioni privacy