Stefano De Martino, nasce una coppia? Il dettaglio non passa inosservato

Il conduttore Stefano De Martino fa parlare di sé per una nuova coppia, che fa già discutere tutti i suoi fan. Scopriamone insieme di più.

Stefano De Martino
S. De Martino (Instagram stefanodemartinofanpage_)

Sta già facendo discutere sui social del conduttore televisivo Stefano De Martino una nuova coppia nascente.

De Martino ha preso parte all’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, in cui ha avuto il ruolo di giudice.

Insieme a lui ad avere lo stesso compito ci sono stati anche il cantante dei The kolors Stash e il principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Tutti e tre hanno avuto la responsabilità, lungo tutto il percorso del serale della trasmissione, di giudicare e scegliere i talenti migliori da portare avanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino incidente: l’amara sorpresa dopo i festeggiamenti

Stefano De Martino, una bella coppia

Stefano De Martino
S. De Martino (Instagram stefanodemartinofanpage_)

Nell’ultimo post condiviso sul suo account ufficiale di Instagram il conduttore televisivo Stefano De Martino ha pubblicato una foto che lo vede in compagnia di Lorella Cuccarini.

Entrambi sono stati protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, lui come giudice, e lei come una delle professoresse a supporto dei giovani talenti in gara.

Insieme durante l’ultima puntata andata in onda ieri sera, in cui è stata decretata come vincitrice la ballerina Giulia Stabile, i due hanno dato vita ad un simpatico siparietto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, piovono le critiche sui giudici: Stefano De Martino risponde

La Cuccarini e De Martino infatti hanno fatto divertire il pubblico ballando un Tuca Tuca, momento che ha riscosso particolare successo anche dal pubblico e che per questo motivo ha voluto mostrare anche sui social.

Cuccarini
Cuccarini(Instagram De Martino)

Non si è fatto però attendere il commento anche della Cuccarini stessa sotto il post di De Martino e non è passato inosservato il dettaglio delle parole della donna, che ha descritto la foto dicendo “che bella coppia”.

Una nuova coppia nascente dunque? Sicuramente un ottimo rapporto lavorativo fra i due, anche se non pare proprio ci sia niente di più.

Molti in effetti si chiedono se il giovane sia nuovamente impegnato in una relazione o meno, dopo la fine della sua storia importante con Belen Rodriguez.

Pare però che non sia facile ottenere informazioni del privato del giovane, che cerca di mantenere la sua sfera più intima lontana dai riflettori.

Sicuramente però nessun flirt con la Cuccarini, che è sposata da anni con il proprio compagno Silvio Testi che è un produttore musicale di grande fama.

Impostazioni privacy