Moglie Francesco Boccia, chi è? Il grande mistero della sua vita

Francesco Boccia è un nome molto noto nell’ambito della musica. Ha fatto la fortuna di numerosi artisti. Scopriamo insieme il suo “grande amore”

Boccia
Fonte foto: Instagram

Francesco Boccia è un cantante, autore e musicista napoletano. Famosissimo nel mondo della musica, come cantante è noto per aver composto delle hit assolute come Ti mangerei, Come se fossi un angelo e Turuturu. Nel corso degli anni ha anche poi partecipato a trasmissione televisive come Domenica In.

Inoltre, come autore di testi, Boccia ha fatto la fortuna di numerosi artisti. Indimenticabile il brano da lui scritto Grande Amore, interpretato dal trio Il Volo che ha trionfato al Festival di Sanremo nel 2015. Una canzone che poi ha avuto un successo internazionale, essendosi guadagnata la medaglia di bronzo all’ESC 2015.

E a proposito del grande amore, i fan sono naturalmente curiosi di sapere qualcosa in più sulla vita privata dell’artista che vive un matrimonio da sogno insieme alla donna della sua vita che ama alla follia. Cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone ricorda Gabriella Ferri, le parole del figlio sorprendono

Moglie Francesco Boccia chi è? Nome, foto, Instagram, età

Boccia
Fonte foto: Instagram

Per chi non lo sapesse Francesco Boccia è stato uno dei protagonisti di quest’ultima edizione del Festival di Sanremo. Infatti, l’artista è stato l’autore del testo di una vera e propria hit: Quando ti sei innamorato, cantata dall’immensa Orietta Berti, vera e propria mattatrice della kermesse.

Se siamo a conoscenza di tutti i meravigliosi successi nel panorama musicale dell’artista, poco sappiamo sulla sua vita privata. In effetti, non abbiamo info riguardo il nome del suo grande amore, che tuttavia traspare nelle foto del suo profilo di Instagram. Non a caso, vi sono più e più scatti che ritraggono la coppia felicemente abbracciata, con dediche e parole speciali scritte da Francesco. E sempre dal social si può apprendere che festeggiano l’anniversario il 7 novembre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, è nato un amore dietro le quinte?

Oggi Boccia sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno dove si racconterà. Spesso e volentieri la conduttrice riesce a tirare fuori dai suoi ospiti interviste indimenticabili.

Impostazioni privacy