Orietta Berti e Sanremo, il retroscena dietro l’inseguimento: com’è andata davvero?

Orietta Berti e Sanremo, il racconto del retroscena dietro l’inseguimento della polizia : “Mi hanno detto di tenere la mascherina”.

orietta berti sanremo
Orietta Berti a Sanremo

Orietta Berti e Sanremo, il nuovo racconto del retroscena dietro l’inseguimento della polizia a poche ore dall’inizio del Festival: che cos’è successo davvero?

Oggi la cantante è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, dove ha parlato della sua ultima esperienza sanremese, che mai si sarebbe aspettata potesse avere tanto successo.

Orietta è tornata sul palco dell’Ariston dopo 29 anni ed è stata considerata da tutti, anche dai più giovani, la regina del Festival. La Berti è stata protagonista non solo della kermesse ma anche dei social, tanto che la sua musica e la sua energia è arrivata anche ai ragazzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e la gaffe su Orietta Berti: “Ho fatto come lei”

Orietta Berti e Sanremo, il retroscena dietro l’episodio con la polizia

orietta berti sanremo
Orietta Berti, Sanremo 2021

La cantante si è fatta sentire fin da subito, ancor prima che iniziasse il Festival, quando ha raccontato di essere stata fermata dalla polizia, la sera prima della prima puntata, per aver violato il coprifuoco.

Orietta è uscita dall’hotel dopo le 22,00 per andare a ritirare i suoi vestiti per Sanremo ed è stata intercettata da alcune volanti delle Forze dell’Ordine. La Berti, ha raccontato a Verissimo, di essersi abbassata la mascherina per farsi riconoscere dai poliziotti, ma questi l’hanno sgridata e le hanno assicurato che l’avessero già riconosciuta “dal ciuffo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Osvaldo Paterlini, chi è il marito di Orietta Berti? La canzone di Sanremo è per lui 

La cantante ha spiegato le motivazioni dietro la sua uscita ma la Polizia, zelante, ha controllato il suo spostamento seguendola con tre volanti mentre si recava presso l’hotel del suo staff a ritirare gli abiti. Com’è finita la storia? “Loro mi hanno ringraziato per la sincerità, mentre io li ho ringraziati per aver fatto bene il loro lavoro” ha assicurato Orietta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Una storia a lieto fine che ha, però, scatenato l’ilarità e l’ironia sul web. Non è l’unico episodio divertente del quale è stata protagonista la Berti; lei stessa ha raccontato di aver fatto diverse gaffe durante Sanremo e di aver combinato anche qualche picoclo disastro. La donna, una sera, ha allagato la stanza per aver provato a mettere i fiori in un vaso con dell’acqua, mentre la prima sera ha rischiato di “perdere i pantaloni” letteralmente sul palco di Sanremo. Chi l’ha salvata? La spilla da balia di una signora dello staff dietro il palco.

Impostazioni privacy