Serena Bortone ricorda Gabriella Ferri, le parole del figlio sorprendono

Serena Bortone ricorda Gabriella Ferri a Oggi è un altro giorno insieme al figlio della cantante romana: ecco le sue parole.

Serena Bortone ricorda Gabriella Ferri
screenshoot Rai Uno

E’ tempo di una nuova puntata di Oggi è un altro giorno in diretta su Rai Uno e come primo ospite della conduttrice e padrona di casa ci sta il figlio di Gabriella Ferri, la grande cantante romana che ha fatto la storia della musica.

Tra una clip e l’altra fioccano i ricordi delle sue canzoni, anche grazie a Memo Remigi che suona un dolcissimo brano rifatto da lei in modo del tutto unico.

E’ stata una madre presente, con lei parlavo di qualsiasi cosa, molto più che con mio padre” ha ammesso il giovane che non  ha potuto fare a meno di toccare il tema della depressione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Seva Borzak Jr, chi è il figlio di Gabriella Ferri?

Serena Bortone, “la depressione di Gabriella Ferri? Un equinozio”

screenshoot Rai Uno

Serena Bortone torna in onda su Rai Uno con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno e come primo ospite in studio accoglie il figlio di Gabriella Ferri.

Con lui tratta anche il tema della depressione di cui la cantante è sempre stata affetta: “lei era un equinozio, ci stavano giorni in cui aveva momenti di felicità e altri in cui i momenti erano turbolenti e difficili” ha confidato il giovane che ha poi concluso: “ho sempre cercato do starle vicino per come potevo”.

Delle parole davvero belle che quasi commuovono la giornalista che cerca in tutti i modi di approfondire tutti gli aspetti del rapporto che lui da figlio unico aveva con la madre: “io ho sei figli quindi so che cosa vuol dire avere le gelosie, nel mio caso era tutta per me, sono figlio unico” ha ammesso tra le risate dei presenti in studio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gabriella Ferri il mistero sulla tragica morte: cosa è successo?

Insomma davvero un bel ricordo quello della cantante romano che anche a distanza di anni resta nel cuore di chi anche solo una volta si è imbattuto nelle sue canzoni, Davvero una grande artista.

Impostazioni privacy