You Gossip: Lutto Adele | Amore in Rai | Sangiovanni dedica album

Una settimana ricca di avvenimenti quella appena trascorsa, dal lutto per Adele all’amore scoppiato in Rai ecco tutti i gossip più sentiti della settimana.

Adele lutto Sangiovanni AMici Rai amore
Fonte Foto Instagram/adelita_adkins – RaiPlay – Mediaset Extra

Torna l’appuntamento con You Gossip, la rubrica che riassume il meglio del gossip della settimana. Le notizie sono state davvero tante, complice anche la finale di Amici di Maria De Filippi che ha visto il trionfo di Giulia Stabile, la prima ballerina donna a trionfare nel noto talent.

Una vittoria che ha scatenato non poche polemiche nel corso delle ultime ore, in particolar modo colpisce l’intervento di Rita Pavone critica nei confronti della sconfitta di Alessandro, ritenuto un “vero talento.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Amici, un record assoluto: non è mai accaduto

Lutto per Adele, un dolore tremendo

Adele
Adele

Nei scorsi giorni Adele ha subito una grave perdita, è infatti venuto a mancare suo padre. Ilun rapporto altalenante il loro, giunto a punto di rottura sul finire degli anni Novanta.

Mark Evans si è spento all’era di 57 anni dopo aver combattuto per anni contro una brutta malattia, purtroppo per lui prima di morire non è riuscito a realizzare il suo desiderio di pace con la figlia.

RAI, scoppia l’amore ad Oggi è un altro giorno?

Serena Bortone
screenshoot Rai Uno

Stando all’intuito dei telespettatori di Serena Bortone, dietro le quinte del suo programma sarebbe scoppiato l’amore. Stando all’occhio attento del pubblico di Oggi è un altro giorno la cantante Jessica Morlacchi avrebbe una cotta per Emanuel Caserio (Salvatore de Il Paradiso delle Signore), membro del cast degli affetti stabili.

Parè che tra i due ci sia stato più di uno sguardo languido ma, almeno per il momento, non sembra esserci alcun flirt in corso. Il programma sta per giungere al termine della prima edizione, chissà se tra i due scoccherà o meno la scintilla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Pettinelli la foto dopo Amici non piace ai fan: pioggia di critiche

Amici, Sangiovanni e quella dedica che fa pensare

sangiovanni amici

Si è conclusa la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dato vincitore fin da settembre, Sangiovanni si è classificato secondo dietro a Giulia Stabile.

Tra i due è nata una dolce storia d’amore all’interno della scuola, tuttavia la recente dedica di Sangiovanni nel suo ultimo brano per Francesca, meglio conosciuta com Madame.

Impostazioni privacy