Francesco Facchinetti fa sognare i fan: se fosse tutto vero?

Francesco Facchinetti è molto attivo sui social network. Una stories ironica potrebbe risvegliare i fan: sarebbe davvero un sogno

Francesco Facchinetti vittima
Fonte foto: Facebook

Francesco Facchinetti è il noto dj, cantante, conduttore e personaggio televisivo che nel corso degli anni si è fatto amare da tutto il pubblico italiano. Come in molti sapranno, lui è anche un figlio d’arte. Il papà è il noto cantante e tastierista dei Pooh, Roby Facchinetti. Come è facile intuire, la sua famiglia gode veramente della stima e dell’affetto di tantissimi fan.

Facchinetti spesso e volentieri ama pubblicare su Instagram, dove può contare la bellezza di 1 milione di fan, i suoi pensieri, il suo lavoro, ma anche la sua vita quotidiana. Capita anche che, come oggi, l’artista pubblichi una stories ironica, con il chiaro intento di fare una battuta. Una battuta che però potrebbe far sognare milioni di fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, “l’accusa” che non ti aspetti: “È colpa tua”

Francesco Facchinetti, la battuta risveglia i fan: è un ritorno?

Francesco Facchinetti
Fonte foto: Getty Images

Come abbiamo visto in questi giorni, molto spesso Facchinetti pubblica numerose stories su Instagram. Solo l’altro giorno ha passato un sabato mattina movimentato, all’insegna del divertimento e dell’amore con la sua splendida famiglia.

Tutti ricordano la versione di Francesco Facchinetti cantante. Un nome, un titolo su tutti. Basta pronunciarlo che riaffiorano alla mente vecchi ricordi: La canzone del capitano. Quella è stata una vera e propria hit che ha fatto cantare e ballare milioni di ragazzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti: il loro un colpo di fulmine

Quest’oggi, parlando di come guadagnare online, Facchinetti ha fatto una battuta: “Pensare di diventare ricco in un giorno con le CRYPTO è come pensare che DJ Francesco possa tornare a cantare!”. Questo fa intendere a chiare lettere che allo stato attuale un suo ritorno come cantante è da escludere. Tuttavia, se succedesse milioni di fan sarebbero al settimo cielo e pronti a cantare nuovamente le sue canzoni.

Impostazioni privacy