Anna Pettinelli la foto dopo Amici non piace ai fan: pioggia di critiche

Anna Pettinelli, dopo Amici, pubblica la foto sui social, ma i fan non ci stanno: “Sappiamo tutti chi meritava la vittoria”.

anna pettinelli amici
Anna Pettinelli ad Amici (Instagram)

Anna Pettinelli, dopo Amici la foto sui social fa scalpore: i fan non ci stanno e criticano la sua scelta.

Ieri, 15 maggio, si è concluso il talent che ha tenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo i suoi telespettatori. Mai come quest’anno si è trattato di un gran successo per Maria de Filippi che ha fatto ascolti da record.

Come ha ammesso la stessa conduttrice, Amici non ha sofferto molto a causa della pandemia, anzi, il fatto di dover “rinchiudere” gli allievi una bolla lontana dal mondo esterno ha dato un valore aggiunto al talent che ha assunto le caratteristiche di un vero e proprio reality.

Oggi, la Pettinelli, ha speso alcune parole sui social in merito alla vincitrice del programma, ma i suoi follower non hanno gradito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Anna Pettinelli, la confessione in diretta sul Covid spiazza: “Mi evitavano”

Anna Pettinelli e Amici: la foto sui social non piace ai fan

anna pettinelli amici
Anna Pettinelli (Instagram)

Quest’anno la conduttrice radiofonica si è lanciata come insegnante nel talent televisivo ed è stata una delle grandi protagoniste dell’edizione. In effetti, quest’anno più che mai, i professori e i giudici di Amici sono stati grandi protagonisti e hanno portato, di certo, un grande audience grazie alle loro personalità vivaci.

Anna, Rudy Zerbi, Arisa, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano hanno di certo lasciato il segno con la loro verve e i loro scontri, spesso molto divertenti, in diretta. La Pettinelli è arrivata al serale con la sua squadra, diretta insieme a Veronica Peparini che si è occupata del “reparto danza”.

In finale sono arrivati ben due dei loro allievi: Aka7even per quanto riguarda il canto e Giulia Stabile, la ballerina. A portare la vittoria a casa è stata la giovanissima danzatrice che si è scontrata, a fine puntata, con il cantante e fidanzato Sangiovanni.

Oggi la Pettinelli ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con Giulia e con la  Peparini, facendo i complimenti ad entrambe per il loro lavoro: “Trofeo meritatissimo, grande Giulia e grandissima Veronica”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Anna Pettinelli dopo le polemiche su Amici risponde a tono: “Lasciatemi in pace”

anna pettinelli amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Tuttavia i suoi follower non sono proprio d’accordo con le sue parole e con la scelta di pubblicare lo scatto: “Dov’è la foto con Aka?e ancoraSappiamo tutti che lui merivata la vittoria…. Molti utenti tifavano per il cantante della squadra di Anna che non è riuscito a vincere Amici 2021, ma si è portato a casa un contratto discografico con l’etichetta Sony.

Impostazioni privacy