Akash Kumar e L’Isola dei Famosi, la scenata in studio stupisce Ilary

Akash Kumar e l’Isola dei Famosi, la scenata in studio prende alla sprovvista Ilary Blasi: “Non c’è rispetto!”.

akash isola famosi
Akash Kumar, Isola Famosi (Mediaset Play)

Akash Kumar e L’Isola dei Famosi, ma non doveva non tornare più in studio? Appena arrivato il modello improvvisa la scenata: Ilary Blasi rimane senza parole.

Appena inizia la puntata del reality il ragazzo ha palesato una certa ostilità nei confronti del programma e della sua conduttrice, come mai?

Akash è stato uno dei concorrenti che è rimasto per meno tempo sull’Isola e già si era scontrato in passato con la Blasi che lo aveva invitato a rimanere in gioco, e anche con Tommaso Zorzi. Cos’è successo stasera nello studio dell’Isola dei Famosi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Akash Kumar, i suoi occhi non sono reali? La rivelazione

Akash Kumar e l’Isola dei Famosi: la scenata in diretta

akash isola famosi
Akash Kumar (Instagram)

Il modello aveva annunciato sul suo profilo Instagram, dopo la puntata della scorsa settimana, che non sarebbe più tornato ospite nel programma, come mai?

E’ una scelta mia, meglio dare spazio a chi crea dinamiche – ha ammesso l’uomo – io non sono così” queste le parole di Akash che ha ammesso di non sentirsi più a suo agio nello studio dell’Isola dei Famosi.

A quanto pare Kumar non ha apprezzato l’atteggiamento della conduttrice e degli opinionisti in studio nei suoi confronti. Stasera, quando Ilary l’ha presentato tra gli ospiti, si è detta sorpresa di rivederlo lì e, allora, Akash è letteralmente sbottato: “Certo, sono tornato per dirlo davanti a tutti, non c’è rispetto per me!” ha chiosato l’uomo.

La Blasi non ha dato molto peso alla polemica dell’ex naufrago e ha tagliato corto il suo intervento in studio: “Aspetta ce lo dici dopo…” e ha scatenato la sua reazione, visto che ha minacciato di andarsene subito: “Ma no dai, rimani, ti invito io a rimanere qui!” ha cercato di convincerlo lei, riuscendo a far placare la sua rabbia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Akash Kumar, le scuse prima dell’Isola: cos’è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Sicuramente più tardi, durante la puntata, la Blasi riprenderà il discorso con Kumar che spiegherà il suo punto di vista: vedremo se ci saranno reazioni anche da parte di Tommaso Zorzi, da sempre “nemico giurato” di Akash, all’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy