Sharon Stone, la sua confessione: “Dopo quell’evento nessuno voleva più pagarmi”

Sharon Stone ha fatto una confessione che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Ecco la notizia sconvolgente della celebre attrice. 

Sharon Stone (GettyImages)
Sharon Stone (GettyImages)

Questa sera a Che Tempo Che Fa sarà presente la celebre attrice hollywoodiana, Sharon Stone. Nota al grande pubblico per la sua indimenticabile performance nel film Basic Instinct, mentre nei panni di Ginger McKenna, nel film Casinò di Martin Scorsese, ha ottenuto la sua prima e unica candidatura al Premio Oscar nella categoria migliore attrice.

Amata, stimata e adorata oltre per il suo fascino anche per la sua bravura attoriale, è idolatrata da tantissimi fan. Addentriamoci nelle sue curiosità e scopriamo quella rivelazione davvero inaspettata. Un evento che ha lasciato il suo pubblico senza parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sharon Stone si paragona a Lady Diana, ecco perchè

Sharon Stone, la rivelazione incredibile: ecco cosa le è successo

Sharon Stone (GettyImages)
Sharon Stone (GettyImages)

La vita della Stone non è stata contornata solo di successo e bellezze, nel 2001 la celebre diva è stata colpita da una grave malattia. Ricoverata d’urgenza in ospedale per un ictus ha dovuto fare i conti con il dramma della sua vita. Fortunatamente oggi sembrerebbe che la sua salute si sia riassestata. Ma un’altra rivelazione dell’attrice non è stata molto positiva.

La star di Hollywood è spesso al centro di numerose battaglie contro il sessismo. La Stone in un’intervista rilasciata a People, risalente a qualche tempo fa, ha rivelato che dopo il film Basic Instinct la sua carriera è caduta in un baratro.

Ha dunque confessato che dopo tale interpretazione nessuno più la voleva pagare, pensava che non avrebbe mai più lavorato. Ma fortunatamente non è andata così, anche se ha sottolineato come le paghe delle donne attrici siano inferiori rispetto a quelle degli uomini. Vuole dunque sensibilizzare il mondo di Hollywood affinché ci sia una paga equa che non tenga in considerazione solo i divi, ma anche le donne che lavorano regolarmente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sharon Stone in pericolo? La famosa attrice rischia grosso

L’attrice in tutta la sua carriera ha dato modo di mostrarsi sempre in prima fila per i diritti dei gay e delle lesbiche, lei stessa si definisce bisessuale. Inoltre per il suo ruolo in Women le è stato conferito un premio dalla Human Rights Campaign. Di recente l’avevamo vista al centro di una gaffe causata da Marco Bezmalinovich, il conduttore del Tg 2. Non vediamo l’ora di potarla riammirare questa sera sulle televisioni italiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Impostazioni privacy