Sharon Stone in pericolo? La famosa attrice rischia grosso

Sharon Stone è in pericolo? La famosissima attrice ha fatto una scoperta davvero dolorosa ed inaspettata: il suo attacco a chi è rivolto?

sharon stone
Sharon Stone

E’ un momento davvero molto difficile per Sharon Stone che, purtroppo, ha fatto una scoperta davvero drammatica: sua sorella Kelly, infatti, è stata trovata positiva al virus che sta colpendo tutto il mondo.

Il momento è davvero difficile per lei che, tuttavia, attacca e fa riferimento al senso civico e di volontà delle persone alle quali chiede con forza e veemenza di indossare la mascherina per prevenire il più possibile qualsiasi tipo di contagio.

E’ proprio questa mancanza, infatti che, secondo lei, è la causa di tutto questo, ossia del fatto che sua sorella, come purtroppo tantissime altre persone, abbia contratto questo bruttissimo virus. Come sta intanto la donna?

LEGGI ANCHE -> Sharon Stone si paragona a Lady Diana, ecco perchè

Sharon Stone, parente è positivo: ecco di chi è la colpa

sharon stone
Sharon Stone

Ecco il post che ha commosso tutto il web e che soprattutto ha fatto riflettere davvero tantissime persone riguardo a questo presidio medico chirurgico che oggi più che mai è diventato davvero indispensabile nelle nostre giornate e soprattutto nelle nostre vite.

LEGGI ANCHE -> Madonna perdonata da Sharon Stone?

Le condizioni di salute della sorella Kelly sono difficili dal momento che, come ha lei stessa confessato: “Ora lotto per un respiro. Boccheggio quando non ho l’ossigeno. Nessuno di voi vorrebbe mai sentirsi così.”

Insomma, non è un periodo semplice per lei e per tutti i suoi cari, coloro che le vogliono bene.

Impostazioni privacy