TG 2, che gaffe: il commento di Sharon Stone spiazza il web

Una gaffe del Tg 2 è arrivata oltreoceano e ha ricevuto il piccato commento di Sharon Stone: ma cosa è successo?

TG 2 GAFFE SHARON STONE (1)
Fonte Foto Getty Images | Rai Play

Sul web un video ci mette davvero poco a diventare virale, ma se arriva addirittura oltre oceano la gaffe è stata a dir poco epica. È quello che è successo a Marco Bezmalinovich, il noto mezzobusto del Tg 2 ha visto una sua gaffe fare il giro del web in pochissime ore.

Il giornalista ”l’ha sparata grossa”, ma a rendere il tutto ancora più incredibile è arrivata Sharon Stone che con la sua reazione ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è successo e il video dell’assurda gaffe.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Gaffe epica al Tg 1: che disastro! Non era mai successo

Marco Bezmalinovich, la gaffe al Tg 2 scatena Sharon Stone

Qualche mese fa l’errore in diretta di Marco Bezmalnovich ha scatenato l’ilarità degli appassionati del Tg 2. Il noto telegiornalista parlando del Presidente Joe Biden è incappato in una gaffe a dir poco clamorosa. Il video del suo errore è passato in sordina per qualche mese, salvo poi rispuntare quando tutti gli occhi erano puntati sul successore di Donald Trump.

In occasione dell’insediamento di Biden alla Casa Bianca sul web ha iniziato a circolare il video di Bezmalinovich che sbaglia il nome del Presidente chiamandolo “Binlainden”. Un nome che ha una certa assonanza con quello del noto terrorista saudita, Osama Bin Laden, morto nel 2011 a seguito di un intervento delle forze armate americane.

Il video di questo errore è diventato virale su Twitter e grazie all’incredibile potere di condivisione della rete il Tweet della nota pagina social Giornalisti Out Of Context è arrivato oltreoceano. Tra le persone che hanno reagito alla gaffe anche Sharon Stone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Gaffe in Tv, le peggiori della settimana: da Ilaria D’Amico a Ilary Blasi

Ebbene sì, la pluripremiata attrice statunitense ha commentato la gaffe del giornalista del TG 2 scrivendo “Oh mio Dio..oh nooo.” La risposta della nota attrice ha colto tutti di sorpresa e in poco tempo è stata ricondivisa da numerosi profili e pagine. In queste ore il video è tornato a girare dopo una divertente gaffe al Tg 1 qualcuno ha riproposto l’errore di Bezmalnovich scrivendo “Io sono ancora ferma qui.”

Impostazioni privacy