Romina Power non riesce a dimenticare: “Mi manchi di più ogni giorno”

Romina Power è tornato su un argomento delicato del passato. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole nei dettagli e nello specifico.

romina power

Romina Power è sena alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della televisione e della musica. La donna è balzata sotto la luce dei riflettori e della ribalta per il suo matrimonio con Albano, finito da un po’ di tempo, ma sempre al centro di voci e di rumors del mondo del gossip.

Questa volta però la cantante e attrice è finita sotto la luce dei riflettori per una vicenda familiare e personale legata al suo passato. Ma a che cosa ci si riferisce? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per spiegare tutta la sua emozione e tutta la sua commozione. I suo follower sono davvero rimasti colpiti e stupiti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, nel suo cuore c’è solo lei: lo scatto emoziona

Romina Power, un dolore forte del passato

Romina Power ritorna in Puglia: la dedica piace ai fan
R. Power, Fonte foto: Instagram (@ rominaspower)

Il riferimento è a Taryn Power. Quest’ultima è stata un’attrice e insegnante statunitense, figlia dell’attore Tyrone Power e della sua seconda moglie, l’attrice Linda Christian. Insomma, si sta parlando della sorella minore della più celebre Romina Power. La ragazza è purtroppo andata incontro a un tragico destino. Infatti è morta, all’età di 66 anni, il 26 giugno 2020, per una rara forma di leucemia, con cui ha combattuto per tantissimi anni. Un annuncio e una tragica notizia che è stata data proprio dalla sorella Romina.

Quest’ultima convive con il dolore da quasi un anno, ma ha voluto dedicarle un pensiero con un post su Instagram. Le sue parole non sono certo passate inosservate: “Come può un umano perdere un angelo? Lo voglio. Taryn, mi manchi di più ogni giorno“. Frasi che toccano davvero il cuore e che commuovono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, ritorno al passato: sono passati anni dall’ultima volta

Un post che non è certo passato inosservato e sono state tantissime le reazioni, tra cui quella della figlia della Power, Romina jr, avuta con Albano. Un like che fa capire l’unita della famiglia e un dolore che non passa, ma con cui i familiari di Taryn sembrano aver imparato a conviverci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy