Romina Power, nel suo cuore c’è solo lei: lo scatto emoziona

La splendida ed amata cantante Romina Power pubblica su Instagram un nuovo scatto con Daisy che fa sorridere i fan: la storia commovente

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Un personaggio molto amato e dall’incredibile successo, Romina Power, che non smette di tener compagnia ed allietare tutti i suoi fan e follower anche su Instagram: arriva un nuovo scatto con Daisy, ma non tutti conoscono la sua commovente storia.

La splendida Romina è tra i personaggi più noti ed affermati, cantante, attrice e personaggio televisivo dalla carriera semplicemente eccezionale.

Tutti coloro che la seguono da tempo e con grande trasporto sanno bene quanto grande sia il suo cuore e quanto alta sia la sua attenzione a proposito degli animali.

In diverse occasione, infatti, Romina ha utilizzato la propria notorietà e l’account Instagram per condividere messaggi in difesa e a tutela degli animali, come quelli contro l’abbandono, per citarne uno.

L’amore che la cantautrice ha per gli animali è davvero senza limiti e spesso a quest’ultima piace postare scatti che riguardano proprio gli amici a quattro zampe.

In questo caso lo scatto simpatico e dolce riguarda Daisy, di cui molti non conoscono la storia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power com’era 50 anni fa? Eccola in tutta la sua bellezza

Romina Power Instagram, Daisy e lo Yoga: la sua storia

Daisy nel cuore e nelle foto di Romina Power: la storia commovente
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Arriva dunque su Instagram un nuovo scatto condiviso con tutti i suoi fan e follower dalla nota ed amata cantautrice Romina Power, che come detto decide di dedicare il posto alla sua splendida cagnolina, Daisy.

Nello specifico, il contenuto condiviso è davvero simpatico oltre che dolce, poiché al centro dell’immagine c’è proprio l’amica a quattro zampe dell’artista americana sul prato verde.

La didascalia che accompagna il post scritti da Romina, che di recente ha dato voce a tutta la sua profonda nostalgia, recita: “Daisy non vuole essere fotografata quando pratica Yoga”.

Come si legge sul Corriere, la cagnolina in questione è un cane “emozionale”, che da tempo accompagna Romina nelle diverse tappe della sua vita.

La storia di Daisy è davvero intensa, poiché stando a quanto si legge, con riportate anche le parole della Power, quest’ultima “era una randagia del Wisconsin”.

Sembra infatti che le forze dell’ordine avessero bussato a diverse porte del villaggio, non riuscendo però a trovare coloro a cui apparteneva.

Successivamente, dunque, Daisy è finita in canile, e pur essendo stata poi adottata, la sua vita vita non era cambiata molto perché pare dormisse e mangiasse all’interno di una gabbia.

Sul Corriere si legge che fu la sorella della Power a trovare lo scatto della cagnolina su Facebook e a mostrarla a Romina che se ne innamorò all’istante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power guarda avanti e sorride: “Credo nella giustizia”

Un amore nato su Facebook, insomma, un rapporto profondo quello instauratosi tra Romina e Daisy; le due sono inseparabili, nelle camminate che fanno, così come la cantante è molto attenta a trovare un posto, come ad esempio un ristorante, dove sa che l’amica a quatto zampe sarà ben accolta.

Negli Stati Uniti, mediante un certificato rilasciato dal medico, le persone possono andare in diversi posti in compagnia dell’animale “terapeutico”, l’Emotional Support Animal.

La speranza della Power, si legge sul Corriere, è che tale pratica possa essere diffusa ovunque.

Daisy nel cuore e nelle foto di Romina Power: la storia commovente
Post di Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy