Albano Carrisi, il ‘vento malevolo’ che ha allontanato Romina

La coppia formata da Albano Carrisi e Romina Power è rimasta iconica nel panorama collettivo, tuttavia c’è un risvolto della loro rottura che non tutti conoscono.

Nel 2005 nel pieno della relazione con Loredana Lecciso il cantante di Cellino Sanmarco si è raccontato ai microfoni de Il Corriere della Sera. Albano Carrisi viveva in quel momento una grande crisi con la mamma di BidoJasmine, causata dalla sua volontà di farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Dopo la storia da copertina con Romina Power, la reginetta di Hollywood che veniva accusato di aver ‘rinchiuso’ in una masseria in Puglia, avrebbe preferito un amore più nascosto. Tuttavia con il tempo i due hanno trovato il giusto ritmo e oggi sono più felici che mai. Anche Romina ha trovato il giusto equilibrio artistico con l’ex marito, che nell’intervista sopracitata si è lasciato andare a una confessione che ha dell’incredibile.

PER APPROFNDIRE LEGGI ANCHE>>>Albano, il dramma che hanno passato i suoi figli: “Lo vivono ancora”

Albano e Romina, allontanati da un vento malevolo?

Romina-Power-e-Albano-Carrisi
Fonte Foto Instagram @romina_power_officialfanclub

Nel corso della lunga intervista per il Corriere della sera, il cantante ha avuto modo di parlare della figlia Ylenia Carrisi, scomparsa nel 1993 senza lasciare traccia, e del rapporto con la sua ex moglie oggi compagna di palcoscenico Romina Power. Quando Albano aveva 23 anni ha conosciuto sul set del film Nel Sole Romina Power, il primo fugace e pudico bacio avvenne proprio davanti alle telecamere.

Un amore il loro durato dal 1968 al 1995, che ha portato alla nascita di quattro figli: YleniaYariCristel e Romina Jr. La storia tra i due, rivela Carrisi nell’intervista, è stata ostacolata in più d un’occasione. Il giornalista Claudio Sabelli Fiorenti ha infatti chiesto al cantante di spiegare una sua precedente esternazione, nella quale ha affermato che contro la loro relazione vi era invidia, derisione e Vento malevolo.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi, pioggia di critiche: ecco come reagisce

Il cantante ha spiegato che in quell’occasione stava rivolgendo un messaggio a una persona specifica, ma chi? Albano ha ammesso di aver trovato una bambola di pezza trafitta di spilli, una pratica a detta sua messicana. Quando Fiorentini ha chiesto se stesse velatamente accusando l’ex suocera Linda Christian il cantante ha così risposto “L’hai detto tu, non l’ho detto io.”

Insomma, nella vecchia intervista per il Corriere della Sera il noto cantante ha voluto togliersi qualche sassolino nella scarpa. Come confermerà nella medesima intervista l’idillo a casa Power-Carrisi era finito già diverso tempo prima del divorzio.

Impostazioni privacy