Romina Power, ritorno al passato: sono passati anni dall’ultima volta

Romina Power, amata e seguita cantante e non solo, lascia senza parole e ritorna in Puglia: la dolce dedica piace ed è davvero molto bella

Romina Power ritorna in Puglia: la dedica piace ai fan
R. Power, Fonte foto: YouTube (@ Rai)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Romina Power continua a sorprendere e questa volta ritorna in Puglia: la dedica piace.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa cantante, attrice e personaggio televisivo, comincia la sua incredibile carriera a soli 13 anni quando partecipa a diverse pellicole.

Verso la fine degli anni ’60, invece, l’artista è all’interno della pellicola ‘Nel sole‘ due anni dopo sale sul palco del ‘Festivalbar‘ riuscendo anche a vincere con il brano ‘Acqua di mare‘.

Qualche tempo dopo il matrimonio con il famoso cantautore Al Bano, l’artista è a ‘Un disco per l’estate‘ con la canzone ‘Armonia‘; nel 1970 è al ‘Festivalbar‘ con la canzone appena citata.

Poi, nel 1974, la Power pubblica il suo secondo disco intitolato ‘Ascolta, ti racconto di un amore…‘. Insomma, una carriera davvero incredibile che nel corso degli anni successivi continua a meravigliare i suoi tantissimi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power guarda avanti e sorride: “Credo nella giustizia”

Romina Power ritorna in Puglia: la foto commovente

Romina Power ritorna in Puglia: la dedica piace ai fan
R. Power, Fonte foto: Instagram (@ rominaspower)

Romina Power continua a lasciare i suoi senza parole e questa volta la dedica ai cieli della Puglia piace.

La amata artista, come sicuramente i suoi seguaci già sapranno, ha fatto molto discutere a causa della sua relazione con Al Bano ed in modo particolare per la storia d’amore che, dopo l’addio tra la Power e il cantautore di Cellino San Marco, c’è stata tra lui e Loredana Lecciso.

La vita privata dell’artista, oltre al rapporto con Al Bano, è molto riservata e non si sa se l’artista abbia avuto altre storie d’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power nostalgica, le radici spezzate: “Mi manchi tanto”

In molti sicuramente si chiedono se la Power e la Lecciso i rapporti siano buoni oppure no, be a quanto pare tra le due non scorre buon sangue e secondo alcune indiscrezioni qualche tempo fa la Lecciso ha organizzato un rinfresco per il compleanno di Al Bano senza invitare la sua ex moglie.

Romina Power ritorna in Puglia: la dedica piace ai fan
Post, Fonte foto: Instagram (@ rominaspower)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy