Rilasciato il trailer del film Netflix con un produttore d’eccezione

La piattaforma streaming Netflix ha rilasciato il trailer di uno dei film anime più attesi dagli abbonati. Ecco di cosa si tratta.

Netflix
Wish Dragon (Netflix)

Ancora una produzione anime per Netflix. Infatti, il gigante delle streaming, negli ultimi mesi, sta spingendo particolarmente sugli spettacoli d’animazione. Tuttavia, contrariamente a quanto si possa pensare, questi non sono solo per un pubblico under 12, ma sono anche per gli adulti. I temi trattati ed il messaggio che vogliono trasmettere, spingono sempre più persone a guardare film e serie tv anime.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Le cose che non sai sulla seconda stagione di Emily in Paris che ti sorprenderà

Jackie Chan è il produttore del film anime di Netflix

film anime
Wish Dragon (Netflix)

È stato rilasciato il trailer di Wish Dragon di Netflix con John Cho e Constance Wu alla sceneggiatura. L’opera intreccia una favola in stile Aladdin e vanta Jacki Chan come produttore esecutivo.

Il nuovo racconto fantasy animato di John Cho segue le orme di Robin Williams come spirito comico ed eccentrico che esaudisce tre desideri a un giovane. Ma la storia di Wish Dragon è basata su una famosa favola cinese che contiene note di quel racconto popolare di 1001 Nights.

Sony Pictures Animation ha rilasciato Wish Dragon nelle sale in Cina all’inizio di quest’anno, e ora Netflix lo presenterà in anteprima mondiale sulla piattaforma streaming l’11 giugno 2021

Wish Dragon: trama, cast vocale e trailer

Netflix
Wish Dragon (Netflix)

Diretto e scritto da Chris Appelhans, che è stato ispirato a realizzare il film dopo un viaggio in Cina nel 2006, Wish Dragon vede Din (Jimmy Wong), uno studente universitario di umili origini che desidera più di ogni altra cosa riunirsi con il suo amico perduto da tempo. Quindi inavvertitamente scatena Long (Cho), un drago onnipotente che esaudisce i desideri da una teiera apparentemente normale, e i due intraprendono un viaggio attraverso Shanghai per realizzare quel sogno.

Proprio come il genio di Aladdin, Long chiarisce che non può far innamorare le persone. Ma questa sembra più una storia sull’amicizia che sul romanticismo. C’è anche un “ti fidi di me?” momento in cui Din chiede alla sua migliore amica Lina di fare surf giù per le scale con lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>> In arrivo su Netflix il dramma che farà emozionare anche i più gelidi di cuore

Per quanto riguarda il cast vocale del film anime di Netflix, questo è tutto asiatico ed include Constance Wu, Natasha Liu Bordizzo, Will Yun Lee, Jimmy O. Yang, Aaron Yoo, Bobby Lee e Ronnie Chieng. Jackie Chan non solo produce il film con Aron Warner e Chris Bremble, ma presta la voce al ruolo di Long nella versione in mandarino di Wish Dragon.

Impostazioni privacy