Nina Moric, la dedica commovente al figlio: scoppia in lacrime

Nina Moric, su Instagram la dedica al figlio Carlos fa commuovere, parole profonde che scaldano il cuore: “Ricorda che sei amato”.

nina moric instagram
N. Moric (fonte foto: Instagram, @ nina__moric)

Nina Moric, su Instagram appare la dedica al figlio Carlos: le sue parole hanno fatto commuovere il web, ecco perché.

L’ex modella non è nuova ad esternazioni d’affetto e amore nei confronti del figlio, ormai diciottenne. Si è sempre mostrata come una madre affettuosa e presente e spesso non si fa problemi, sui social, a dimostrare tutta la sua stima nei confronti del ragazzo.

La famiglia della Moric non sta attraversando un momento molto semplice visto la situazione complicata in cui è stato recentemente coinvolto il padre Fabrizio Corona che, da quasi un mese, è tornato agli arresti domiciliari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nina Moric, l’urlo di dolore disperato: “Basta non ce la faccio più”

Nina Moric, su Instagram la dedica al figlio commuove il web

nina moric instagram
Nina Moric e il figlio (Instagram)

Proprio per allontanarlo dal clamore mediatico intorno al padre, la donna ha deciso di mandare il figlio in Croazia, più precisamente a Zagabria. Da qualche mese Carlos vive insieme alla nonna materna, circondato dall’amore dei nonni e dei suoi cugini, come ha mostrato Nina in alcune foto.

Sicuramente la Moric non sta vivendo bene la separazione dal ragazzo ma ha preso questa decisione per il suo bene. Proprio poco fa ha scritto una dedica molto sentita per Carlos: “Sei cresciuto in questa pazza famiglia ma sei venuto così bene – scrive Nina – ricorda sempre quanto sei amato, io credo in te e non smetterò mai di farlo”.

Una vera e proprio dichiarazione d’amore quella della donna nei confronti del figlio. Tempo fa il padre, Fabrizio Corona, aveva confessato a Verissimo che il ragazzo avesse alcuni problemi medici e che fosse in cura da uno psichiatra, parole poi confermate anche dalla madre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elena Morali contro Nina Moric, su Instagram si scatena la lotta: “Si deve vergognare”

nina moric instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Non sappiamo quando e se Carlos tornerà a vivere insieme a Nina, visto che per il momento ha ritenuto giusto farlo allontanare. Pochi giorni fa la Moric si è eposta su Instagram in merito ad un caso giudiziario in cui è coinvolta: le accuse di violenza contro l’ex fidanzato Luigi Favoloso. A quanto pare il caso si è concluso con l’archiviazione ma la donna ha affermato che non è finita qui e presto ci saranno altri risvolti.

Impostazioni privacy